Overland Storage annuncia un significativo aumento nel numero dei partner registrati a livello internazionale

I partner di Overland Storage riferiscono che i margini protetti, la registrazione degli accordi e le promozioni loro riservate contribuiscono ad aumentare le vendite e a generare entrate.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Overland Storage (NASDAQ: OVRL) ha oggi annunciato che nel 2011 il numero di partner unici registrati che partecipano al FastTrack Programme dell'azienda è passato da 290 a oltre 1.500 in tutto il mondo. La base di utenti attivi di FastTrack in queste organizzazioni partner, inoltre, è decuplicata fino a superare i 4.000 iscritti grazie a benefit esclusivi come la protezione del margine attraverso la registrazione degli accordi, la formazione specializzata su richiesta e gli strumenti di vendita personalizzabili offerti ai partner.

"È importante che i prodotti che installo presso le sedi dei clienti siano facili da implementare e gestire e che risolvano realmente le esigenze di stoccaggio dei clienti", ha dichiarato Brett Edgecombe, amministratore delegato di 101 Data Solutions.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Contatto per i media
Emily Gallagher
[email protected]
+44 (0) 1252 717040

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120126006640/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti