Paysafe prolunga la partnership con ZEN.COM per colmare il divario tra le transazioni in contanti e quelle digitali

I clienti ZEN.COM in 25 Paesi possono ora usare Paysafecash per depositare contanti nei loro conti La piattaforma di pagamento all'avanguardia Paysafe (NYSE: PSFE) ha annunciato oggi di aver esteso la partnership con il fornitore di pagamenti ZEN.COM. La soluzione eCash di Paysafe, Paysafecash, può ora essere usata sia dai singoli clienti che dai clienti aziendali in 25 Paesi europei per depositare contanti in modo veloce e sicuro nei portafogli virtuali ZEN.COM. Dopo aver selezionato…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

La piattaforma di pagamento all'avanguardia Paysafe (NYSE: PSFE) ha annunciato oggi di aver esteso la partnership con il fornitore di pagamenti ZEN.COM. La soluzione eCash di Paysafe, Paysafecash, può ora essere usata sia dai singoli clienti che dai clienti aziendali in 25 Paesi europei per depositare contanti in modo veloce e sicuro nei portafogli virtuali ZEN.COM.

Dopo aver selezionato Paysafecash come primo metodo nell'app mobile ZEN. COM, il cliente indica quanti contanti vuole depositare nel proprio conto e genera un codice a barre unico per la transazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Ufficio stampa:
Sanna Raza, Manager comunicazioni aziendali, DACH
[email protected]
+43 676 765 7202

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211019005110/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili