BNI Italia: Monica Pasello prende parte alla Conferenza Nazionale 2016 a Milano

Monica Pasello ha partecipato alla Conferenza Nazionale 2016 di BNI Italia, realtà di Referral Marketing nella quale dal 2013 ricopre il ruolo di Assistant Director. Svoltasi a Milano il 26-27-28 maggio, ha visto la straordinaria partecipazione del fondatore Ivan Misner, per la prima volta in Italia.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Monica Pasello ha partecipato alla Conferenza Nazionale 2016 di BNI Italia, realtà di Referral Marketing nella quale dal 2013 ricopre il ruolo di Assistant Director. Svoltasi a Milano il 26-27-28 maggio, ha visto la straordinaria partecipazione del fondatore Ivan Misner, per la prima volta in Italia.

Monica Pasello alla Conferenza Nazionale BNI Italia 2016

Assistant Director per BNI Italia dal 2013, Monica Pasello ha partecipato il 26-27-28 maggio alla Conferenza Nazionale BNI Italia 2016, che si è tenuta a Milano, presso l'Hotel Marriott. Dopo Torino, Genova, Riccione e la Costa Favolosa, il capoluogo lombardo è tornato ad accogliere l'evento che quest'anno ha potuto contare sulla presenza di un importante ospite: il fondatore di BNI Ivan Misner, riconosciuto a livello internazionale come il "padre del Networking Moderno". Il manager, che all'interno della società ricopre anche il ruolo di Chief Visionary Officer, ha incontrato per la prima volta in Italia gli oltre ottocento partecipanti all'evento. Attualmente BNI conta nel mondo circa 200 mila iscritti (4.500 in Italia): imprenditori e altri professionisti che cercano di allargare il proprio giro d'affari attraverso lo scambio di referenze promosso dall'organizzazione. Da settembre 2013, quando ha cominciato a lavorare anche nel settore del Referral Marketing per BNI Italia, Monica Pasello ha già costituito quattro gruppi di imprenditori, che gestisce tuttora.

Il percorso professionale di Monica Pasello

Originaria di Merate (LC), Monica Pasello comincia a lavorare per l'azienda di famiglia mentre studia Ragioneria presso il Collegio Arcivescovile De Amicis di Cantù (CO). Diplomatasi nel 1984, entra subito in Lariocopy S.r.l., società di vendita e assistenza di macchine da ufficio. Vi resta fino al 1998, occupandosi prima di contabilità e poi, in ambito commerciale, di gestione dei contratti. Il ramo delle vendite la attira particolarmente così decide di intraprendere una nuova avventura professionale, cambiando completamente settore. In Pasello Car Multi Service comincia ad occuparsi di commercio di auto e di furgoni, mercato all'interno del quale continuerà ad operare anche negli anni successivi per diverse società, specializzandosi in Noleggio A Lungo Termine di auto e altri veicoli. Dal 2006 è Agente di Commercio. Attualmente opera come broker presso gli uffici dell'Area Nord di Giadil S.r.L., società con sede a Ponsacco (PI) attiva nel Noleggio A Lungo Termine e nella gestione di flotte aziendali. Inoltre, dal 2013 si occupa anche di Referral Marketing per BNI Italia, società in cui opera come Assistant Director.

Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili