Il nuovo stabilimento API di Piramal Pharma Solutions in Canada è ora online; i cicli di produzione iniziali sono stati completati con successo

Dalla sua presenza online, lo stabilimento ha implementato con successo programmi per clienti che includono una campagna di convalida dei processi, una campagna di registrazione per la rifornitura clinica e una campagna tecnica. Vi è una considerevole richiesta da parte dei clienti per la capacità del nuovo stabilimento, con una pipeline di progetti su scala clinica e commerciale pianificati per il futuro. Dalla sua presenza online, lo stabilimento ha implementato con successo programmi per...
Aurora, Canada, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Dalla sua presenza online, lo stabilimento ha implementato con successo programmi per clienti che includono una campagna di convalida dei processi, una campagna di registrazione per la rifornitura clinica e una campagna tecnica. Vi è una considerevole richiesta da parte dei clienti per la capacità del nuovo stabilimento, con una pipeline di progetti su scala clinica e commerciale pianificati per il futuro.

Peter DeYoung, Chief Executive Officer di Piramal Pharma Solutions, ha dichiarato: "È entusiasmante notare che le maggiori capacità presso la nostra struttura ad Aurora in Canada iniziano a soddisfare i nostri clienti. Abbiamo raggiunto i nostri obiettivi: rafforzare la nostra presenza in Canada, aggiungere lo sviluppo API e il supporto commerciale per altre aree geografiche come il Nord America e l'Europa, e supportare la domanda di soluzioni integrate del mercato. Come organizzazione incentrata sul paziente, questo è un altro esempio del nostro impegno a servire la comunità dei pazienti e a ridurre l'impatto delle malattie".

Con ispezioni di successo da parte dell'FDA statunitense, della MHRA britannica e della PMDA, la struttura ad Aurora di Piramal Pharma Solutions vanta una comprovata esperienza in materia di conformità normativa e si impegna a mantenere standard eccellenti in fatto di prestazioni ambientali, salute e sicurezza.

Informazioni su Piramal Pharma Solutions: 

Piramal Pharma Solutions (PPS) è un'azienda integrata di sviluppo e produzione a contratto (CDMO) che offre soluzioni di sviluppo e produzione end-to-end per l'intero ciclo di vita dei farmaci. Serviamo i nostri clienti attraverso una rete integrata a livello globale di strutture in Nord America, Europa e Asia. Questo ci consente di offrire una gamma completa di servizi, tra cui soluzioni per la ricerca farmaceutica, servizi di sviluppo di processi e prodotti farmaceutici, forniture per test clinici, fornitura commerciale di principi attivi e forme farmaceutiche finite. Offriamo inoltre servizi specializzati come lo sviluppo e la produzione di principi attivi altamente potenti, coniugati farmaco-anticorpo, riempimento/finitura sterile, prodotti e servizi peptidici, e farmaci solidi efficaci per via orale. PPS offre anche servizi di sviluppo e produzione per farmaci biologici, tra cui vaccini, terapie geniche e anticorpi monoclonali, resi possibili dall'investimento di Piramal Pharma Limited in Yapan Bio Private Limited. La nostra comprovata esperienza come fornitore di servizi fidato con esperienza in varie tecnologie ci rende un partner d'elezione per le aziende innovative e generiche in tutto il mondo. 

Per ulteriori informazioni, visitare il sito: www.piramalpharmasolutions.com | Twitter  | LinkedIn

Informazioni su Piramal Pharma Ltd. 

Piramal Pharma Limited (PPL) offre un portafoglio di prodotti e servizi differenziati attraverso strutture di produzione end-to-end in 15 stabilimenti globali e una rete di distribuzione globale in oltre 100 Paesi. PPL comprende: Piramal Pharma Solutions (PPS), un'azienda integrata di sviluppo e produzione a contratto; Piramal Critical Care (PCC), un'azienda di farmaci generici complessi per uso ospedaliero; e l'azienda India Consumer Healthcare che vende prodotti da banco. PPS offre alle aziende innovative e generiche soluzioni di sviluppo e produzione end-to-end attraverso una rete integrata a livello globale di strutture per tutto il ciclo di vita dei farmaci. Il complesso portafoglio di prodotti ospedalieri di PCC include anestetici per inalazione, terapie intratecali per la spasticità e la gestione del dolore, iniettabili per il dolore e anestetici, antiinfettivi iniettabili e altre terapie. Il settore indiano Consumer Healthcare è tra i principali attori in India nel settore dell'autoassistenza, con marchi affermati nel mercato indiano dell'assistenza sanitaria per i consumatori. Inoltre, PPL ha una joint venture con Allergan, leader nel settore dell'oftalmologia nel mercato indiano delle formulazioni. A ottobre 2020, l'azienda ha ricevuto investimenti di partecipazione al capitale dal Gruppo Carlyle.

Per ulteriori informazioni, visitare: www.piramal.com | Facebook | Twitter | LinkedIn

 

Foto: https://mma.prnewswire.com/media/1821152/Aurora_1.jpg

Foto: https://mma.prnewswire.com/media/1821153/Aurora_2.jpg

Foto: https://mma.prnewswire.com/media/1821155/Peter_DeYoung_CEO.jpg

 

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili