Organizzazione di eventi aziendali, congressi e team building innovativi

Da qualche giorno è stato pubblicato il nuovo blog dedicato a trovare idee, suggerimenti e proposte per la realizzazione e organizzazione di eventi aziendali dal sapore innovativo e soprattutto molto personalizzato. eventiaziendali.wordpress.com/ è il nuovo progetto editoriale di 2bSMART, agenzia di organizzazione eventi
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Nel 2011 organizzare un evento aziendale significa sempre di più saper valorizzare un investimento traducendolo in risultati concreti, misurabili e utili al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

L’investimento per la realizzazione di un congresso aziendale è sempre piuttosto rilevante per il budget marketing di una azienda e se prima veniva pianificato con l’obiettivo principale di realizzare una attività di pubbliche relazioni, ora l’evento diventa sempre più parte integrante della strategia di comunicazione e spesso di vendita!

Nel corso di un congresso, meeting o convegno aziendale, infatti, è possibile raccogliere o anticipare tutti gli argomenti diffusi attraverso il mediaplan di comunicazione e pubblicità annuale e trasformarli in contenuti ancora più emozionanti e coinvolgenti sia per i clienti che per i collaboratori dell’azienda.

Le tecnologie multimediali e i sistemi multisensoriali applicabili all’organizzazione di un evento possono essere un valido alleato per rendere un incontro aziendale ancora più efficace, a questo aspetto 2bSMART ha voluto dedicare un blog per condividere e raccontare esperienze concrete, e per proporre emozionanti idee per la creazione di eventi innovativi e di grande impatto.

eventiaziendali.wordpress.com è il contenitore in cui vengono raccolte idee e opportunità offerte da tecnologie per il convegno, sistemi gps per gli eventi e i team building, sistemi polisensoriali per le presentazione di prodotto, apparecchiature per sondaggi e la gestione di test di soddisfazione, codici QR code per rendere ancora più avvincenti i giochi di squadra e il teamworking.

Il blog eventiaziendali.wordpress.com, come è naturale ai blog è aperto alla collaborazione di tutti, sia di aziende che stanno cercando idee per la realizzazione di eventi, convegni e team building, sia delle agenzie di organizzazione eventi che abbiano idee da condividere o siano alla ricerca di collaborazioni su progetti speciali.

Per approfondimenti http://eventiaziendali.wordpress.com/

Sandro Santi
 2bSMART srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Torri Bianche 7/M