GOVERNO. FATUZZO (PARTITO PENSIONATI): CHIEDERE IL VOTO SUBITO È SAGGEZZA

Non è da internare chi chiede il voto ad aprile o il prima possibile dare la parola ai cittadini sulle scelte da fare sul proprio futuro è elementare esercizio di democrazia.
Bergamo, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Non è da internare chi chiede il voto ad aprile o il prima possibile – ha dichiarato il Segretario Nazionale del Partito Pensionati, Carlo Fatuzzo – dare la parola ai cittadini sulle scelte da fare sul proprio futuro è elementare esercizio di democrazia.
Il nostro Paese non ha bisogno di “salvatori della Patria” - ha continuato Fatuzzo – ma di un Governo che sappia coniugare il necessario rigore con le necessità reali del Paese e i problemi della parte più debole della nostra società.
Non vi può essere una manovra fatta di pesanti tagli e penalizzazioni che vadano a colpire categorie da sempre tartassate come i pensionati e i lavoratori – ha sottolineato il leader del Partito Pensionati – e secondo qualcuno bisognerebbe anche stare zitti e ringraziare.
Il Partito Pensionati – ha concluso Fatuzzo – non ringrazia il Governo tecnico e, pur riconoscendo la correttezza personale del Presidente del Consiglio e di tutti i suoi Ministri e la loro indubbia preparazione, si augura che il Parlamento mandi a casa questo Governo ridando la parola ai cittadini.
Luigi Ferone
 Partito Pensionati (Leggi tutti i comunicati)
Piazza Oberdan, 6
34100 Trieste Italia