Comunicati Stampa
Servizi

Ubleam affretta il lancio della "BleamCard", il primo biglietto da visita interattivo in realtà aumentata, con una campagna di crowdfunding

Appena presentata a dicembre in occasione di LeWeb13, la BleamCard riscuote già grande successo. Per soddisfare la domanda, la startup tolosana Ubleam lancia una campagna di crowdfunding allo scopo di accelerare la commercializzazione del prodotto e aumentare il fenomeno virale. Collegatevi subito alla piattaforma Indiegogo : http://www.bleamcard.com/indiegogo 
PARIS, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

         

  

**. Oggi questo storico mezzo di comunicazione è oggetto di molte discussioni: originalità, creatività, biglietto da visita cartaceo o social networking. Invece di contrapporre i due concetti, Ubleam fa esattamente il contrario e unisce "stampa e digitale" per ricavarne il massimo e lanciare un prodotto dirompente e innovativo: la BleamCard.

In genere statico e discreto, il biglietto da visita diviene un   .

, il titolare propone alla propria rete un accesso immediato al suo : coordinate, reti e - per i professionisti - accesso a contenuti commerciali, collegamenti web, blog... Il quali numero delle visite e geolocalizzazione delle scansioni del biglietto cartaceo, qualificazione dei contatti e così via.

    

  

Forte di un prodotto atteso dal mercato e premiato in occasione di LeWeb13, la startup tolosana per raccogliere i fondi e lanciare ufficialmente il servizio.

Supportato da

Ubleam auspica di raccogliere per accelerare la commercializzazione e lo sviluppo della piattaforma SaaS BleamCard. Più che la raccolta fondi, Ubleam desidera valorizzare un prodotto virale e atteso da un pubblico già affascinato.

 

La campagna è l'occasione per la startup francese Ubleam di pubblicizzare l'utilizzo di Bleam e della realtà aumentata su un prodotto universale e intergenerazionale, da diffondere su scala mondiale.

**********************  

* : il primo logo interattivo con un'esperienza unica di realtà aumentata e nuovi usi del "marketing mobile".

** Printer National, Business Card Designs, Wikipedia, http://www.ipsos-na.com

*** http://www.printisbig.com/

  

Ubleam ha sviluppato il primo standard di realtà aumentata su dispositivi mobili, premiato alla conferenza internazionale parigina LeWeb13. Il bleam* (un logo smart) consente di digitalizzare i supporti marketing, il merchandising e di seguire in tempo reale le performance sulla piattaforma Ubleam. Tale innovazione rivoluziona anche la tracciabilità industriale grazie all'introduzione di nuove tecniche d'interazione su dispositivi mobili, consentendo di risparmiare tempo e denaro.

Molte marche e aziende stanno già utilizzando il bleam e la piattaforma: Krys, B&B Hotel e Radisson Hotel, Stabilo, Capgemini, Airbus, attori nel mercato del gas…

Fondata nel 2011 da Samuel Boury e Olivier Mezzarobba , la startup tolosana Ubleam ha lanciato in Francia l'offerta SAAS nel 2013 e nel 2014 prevede di raggiungere un milione di utenti grazie al suo prodotto di punta BleamCard (il primo biglietto da visita in realtà aumentata).

Per maggiori informazioni: http://www.ubleam.com/

 

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili