The World's 50 Best Restaurants annuncia la lista 51-100 per il 2021

L'elenco ampliato di quest'anno comprende un numero record di sedi asiatiche, con cinque paesi rappresentati. Inoltre, Danimarca, Belgio, Colombia, Francia e Sud Africa vantano un nuovo ingresso, mentre Perù e Regno Unito ne vantano due ciascuno. Puoi visualizzare l'elenco completo dal 51° al 100° qui. L'elenco ampliato di quest'anno comprende un numero record di sedi asiatiche, con cinque paesi rappresentati. Inoltre, Danimarca, Belgio,Colombia, Francia eSud Africavantano un nuovo...
Tokyo, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

L'elenco ampliato di quest'anno comprende un numero record di sedi asiatiche, con cinque paesi rappresentati. Inoltre, Danimarca, Belgio, Colombia, Francia e Sud Africa vantano un nuovo ingresso, mentre Perù e Regno Unito ne vantano due ciascuno. Puoi visualizzare l'elenco completo dal 51° al 100° qui.

William Drew, Director of Content per The World's 50 Best Restaurants, commenta: "Con ristoranti di 22 paesi, la lista 51-100 di quest'anno riconosce una gamma di destinazioni più ampia che mai. Siamo entusiasti di vedere per la prima volta 13 nuovi candidati entrare a far parte della lista 51-100, mentre il mondo della gastronomia continua a superare le enormi sfide poste dalla pandemia."

L'elenco annuale è creato da una giuria bilanciata per genere, composta da oltre 1.000 autorità indipendenti nel mondo della gastronomia, da chef e giornalisti di fama internazionale e gastronomi itineranti.

The World's 50 Best Restaurants 2021 saranno trasmessi in streaming anche sui 50 migliori canali Facebook e YouTube. Prima della cerimonia, il famoso chef Massimo Bottura dell'ex ristorante n.1 Osteria Francescana, che fa parte del gruppo "Best of the Best", ospiterà uno streaming dal vivo dal red carpet a partire dalle 16:30 CET.

PDF - https://mma.prnewswire.com/media/1632114/Worlds_50_Best_Restaurants.pdf

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili