The World's 50 Best Restaurants annuncia la lista 51-100 per il 2021

L'elenco ampliato di quest'anno comprende un numero record di sedi asiatiche, con cinque paesi rappresentati. Inoltre, Danimarca, Belgio, Colombia, Francia e Sud Africa vantano un nuovo ingresso, mentre Perù e Regno Unito ne vantano due ciascuno. Puoi visualizzare l'elenco completo dal 51° al 100° qui. L'elenco ampliato di quest'anno comprende un numero record di sedi asiatiche, con cinque paesi rappresentati. Inoltre, Danimarca, Belgio,Colombia, Francia eSud Africavantano un nuovo...
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Tokyo, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

L'elenco ampliato di quest'anno comprende un numero record di sedi asiatiche, con cinque paesi rappresentati. Inoltre, Danimarca, Belgio, Colombia, Francia e Sud Africa vantano un nuovo ingresso, mentre Perù e Regno Unito ne vantano due ciascuno. Puoi visualizzare l'elenco completo dal 51° al 100° qui.

William Drew, Director of Content per The World's 50 Best Restaurants, commenta: "Con ristoranti di 22 paesi, la lista 51-100 di quest'anno riconosce una gamma di destinazioni più ampia che mai. Siamo entusiasti di vedere per la prima volta 13 nuovi candidati entrare a far parte della lista 51-100, mentre il mondo della gastronomia continua a superare le enormi sfide poste dalla pandemia."

The World's 50 Best Restaurants annuncia la lista 51-100 per il 2021

L'elenco annuale è creato da una giuria bilanciata per genere, composta da oltre 1.000 autorità indipendenti nel mondo della gastronomia, da chef e giornalisti di fama internazionale e gastronomi itineranti.

The World's 50 Best Restaurants 2021 saranno trasmessi in streaming anche sui 50 migliori canali Facebook e YouTube. Prima della cerimonia, il famoso chef Massimo Bottura dell'ex ristorante n.1 Osteria Francescana, che fa parte del gruppo "Best of the Best", ospiterà uno streaming dal vivo dal red carpet a partire dalle 16:30 CET.

PDF - https://mma.prnewswire.com/media/1632114/Worlds_50_Best_Restaurants.pdf
Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1556362/50_Best_Logo.jpg 

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili