Coinsquare acquisisce StellarX, piattaforma crittografica globale decentralizzata

L'acquisizione aggiunge un portafoglio peer-to-peer con gateway di monete globali all'ecosistema di Coinsquare
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Oggi Coinsquare, la principale piattaforma di trading di criptomonete in Canada per la contrattazione di Bitcoin, Ethereum e altre criptovalute, ha annunciato di aver acquisito StellarX.

L'acquisizione di StellarX arriva sulla scia dell'acquisizione, sempre da parte di Coinsquare nel dicembre 2018, di BlockEQ, che verrà venduta sotto un nuovo marchio per diventare il portafoglio di riferimento della piattaforma StellarX.

“Ci siamo veramente impegnati ad assicurare che il mercato delle criptomonete cresca e si sviluppi, e l'adozione è fondamentale”, ha detto Cole Diamond, CEO di Coinsquare. “Stellar è la rete di pagamenti con la crescita più veloce al mondo e vediamo un enorme potenziale nella creazione di servizi leader nel settore su StellarX per ingrandire ancora di più l'adizione”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Contatto per la stampa:
Coinsquare Media Team
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190214005952/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti