BAULI GUARDA ALLA FAMIGLIA E LANCIA TANTE NOVITÀ TRA CUI IL NUOVO CONCORSO “FAMIGLIA È METTERSI SEMPRE IN GIOCO”

Bauli dà voce a tutte le famiglie, nei loro momenti più veri, con nuove iniziative da condividere come il concorso coi croissant “FAMIGLIA È METTERSI SEMPRE IN GIOCO” che, dal 6 maggio al 30 giugno, mette in palio ogni giorno 2 Nintendo Switch.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)
Tante sono le novità per i consumatori di Bauli che in questo mese di maggio celebra la “famiglia in tutto il suo essere”. Un nuovo concorso “FAMIGLIA È METTERSI SEMPRE IN GIOCO”, a cui partecipare coi croissant, invita a trascorrere momenti spensierati insieme giocando a Nintendo Switch, un video pieno di vita vera con le storie di famiglie reali che si sono raccontate in seguito al lancio della campagna “Famiglia è” e il nuovo pack personalizzato dei croissant Bauli con le frasi ricevute dai consumatori.

Bauli dedica a tutte le famiglie piccoli momenti da condividere insieme:
Bauli, da sempre vicino a tutte le famiglie con i suoi dolci fatti col cuore, è pronta a regalare piccoli momenti di piacere coi soffici e profumati croissant e tante nuovissime novità:
· il nuovo concorso “FAMIGLIA È METTERSI SEMPRE IN GIOCO” che dal 6 maggio al 30 giugno 2019 mette in palio con modalità instant win 2 Nintendo Switch al giorno. Per partecipare basta acquistare almeno 2 confezioni di Croissant Bauli da 6 o 10 pezzi riportanti la grafica del concorso (ad esclusione delle referenze integrale, integrale al miele e senza zuccheri aggiunti), raccogliere i codici univoci all’interno delle confezioni e registrarli sul sito www.storiedifamiglia.it. Dal 1° luglio al 30 agosto, inoltre, verranno raccolti gli accrediti per partecipare all’estrazione finale di settembre che regala altre 40 Nintendo Switch. Per maggiori informazioni è possibile visitare il mini-sito dedicato e i canali social Bauli;
· un inedito video UGC: una raccolta di contenuti video che le famiglie hanno condiviso inviando le loro storie sul mini-sito di Bauli www.storiedifamiglia.it, la piattaforma creata per condividere gli istanti più spontanei e vissuti quotidianamente in famiglia. Sì perché Bauli nella prima edizione di Famiglia è recitava: “Non esistono famiglie perfette, esistono solo famiglie che ogni giorno si incontrano e si scontrano, con mille pregi e qualche difetto.” Dal 6 maggio il video coi veri protagonisti di nuove emozioni è disponibile sul sito dedicato www.storiedifamiglia.it e dal 9 maggio anche sui canali social Bauli.
· l’inserimento sui nuovi pack dei Croissant Bauli delle frasi sul tema “Famiglia è…” selezionate tra quelle inviate dai consumatori. Una scelta ardua per Bauli perché dovuta tra le molte belle frasi intense e personalissime ricevute nei mesi precedenti.

Il progetto “Famiglia è”
Il progetto Bauli “Famiglia è” è nato nel settembre 2018 per celebrare i momenti familiari quotidiani presentandoli da ogni punto di vista e senza stereotipi. Lo scorso anno, Bauli ha proposto diverse iniziative che hanno messo al centro la “famiglia” partite dal nuovo spot TV in cui, attraverso una carrellata intensa di situazioni reali in cui le persone hanno potuto riconoscersi, è stato veicolato un messaggio teso a ricordare che solo attraverso i “no”, gli errori, le cadute, gli sbagli, la noia, il dolore… si possono godere veramente i sì, le scelte giuste, i momenti di successo, i premi, la gioia. Perché le famiglie possono anche essere imperfette e per questo uniche e straordinarie.

www.storiedifamiglia.it - #Famigliaè - #MeraviglioseAbitudini
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa