Nasce la business unit TRIGO Experts for Quality

TRIGO Group, fornitore internazionale di soluzioni di gestione della qualità con sede a Parigi, Francia, presenta TRIGO Experts for Quality (TREQ), la sua nuova business unit che offrirà ai clienti servizi di consulenza in materia di qualità.
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Con la globalizzazione delle supply chain, il costante aumento della complessità dei prodotti e la continua ricerca di soluzioni a costi ottimizzati, i produttori globali sono alla ricerca di soluzioni di gestione della qualità innovative e affidabili, in grado di risolvere questi problemi in un contesto così impegnativo e complesso.

TREQ Business Unit offre servizi in materia di Quality Expert Consulting, Resident Engineering e Metrology tramite esperti e consulenti che fanno parte dell'esclusiva rete globale di TRIGO, formata da professionisti della gestione della qualità che operano in oltre 20 paesi di Europa, America e Asia, con un'attenzione particolare al settore automobilistico, aerospaziale e del trasporto pesante.