Il sensore LiDAR allo stato solido di Quanergy ottiene il massimo riconoscimento conferito da Juniper Research ad aziende operanti nel settore automobilistico

Quanergy Systems, Inc., una prestigiosa società di portata globale impegnata nella progettazione e nello sviluppo di sensori LiDAR allo stato solido e soluzioni di rilevamento intelligente, ha annunciato in data odierna che il suo innovativo sensore LiDAR è stato selezionato quale il Miglior bene di consumo nei settori automobilistico e telematico da Juniper Research nella sua premiazione annuale per la tecnologia e l'innovazione Future Digital Awards.
SUNNYVALE, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Quanergy Systems, Inc., una prestigiosa società di portata globale impegnata nella progettazione e nello sviluppo di sensori LiDAR allo stato solido e soluzioni di rilevamento intelligente, ha annunciato in data odierna che il suo innovativo sensore LiDAR è stato selezionato quale il Miglior bene di consumo nei settori automobilistico e telematico da Juniper Research nella sua premiazione annuale per la tecnologia e l'innovazione Future Digital Awards. La soluzione di Audi AI Traffic Jam Pilot è stata inclusa tra i finalisti nella stessa categoria. I premi conferiti nell'ambito della premiazione Future Digital vanno alle aziende che hanno apportato dei contribuiti straordinari al settore in cui operano e che sono in grado di esercitare un impatto significativo in futuro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Quanergy Systems, Inc.
Ann Gargiulo, +1-408-245-9500
Direttore senior, Comunicazioni di marketing
media@quanergy.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180621005617/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili