Dove c’è sempre gioia, un nuovo video di Interlife Onlus

Dal 09 Dicembre 2022 è disponibile sul canale Youtube di Interlife Onlus il video del brano “Dove c’è sempre gioia”.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - non profit)

Questa produzione è frutto dell’impegno dello staff di Interlife e accompagna un brano emozionante e poetico scritto e cantato da Giorgia Gambini, Presidente di Interlife con la produzione artistica e musicale di Marco Mantovani.

Racconta una vita e ne simboleggia tante; le molte vite dei bambini che, grazie al “Sostegno a distanza a 360°” di Interlife, sono cambiate.

Parla di percorsi difficili, che passano attraverso miseria, sofferenza, diritti negati e parla di incontri fondamentali. Quelli fra bambini nati in luoghi e condizioni durissime e i loro genitori a distanza, che hanno scelto di agire e non restare indifferenti, di conoscere bambini e bambine vulnerabili e cambiare le loro vite e il loro futuro, scoprendo che la gioia più bella si trova dove meno te l'aspetti.

Il video contiene anche immagini di repertorio di Interlife, dove compaiono alcuni dei bambini che Interlife supporta con il programma “Sostegno a distanza a 360°” e mira a mettere in evidenza il valore, emotivo certamente, ma anche concreto, di un programma che cambia effettivamente le vite di bambini e bambine estremamente vulnerabili, dando modo anche ai loro genitori di affrancarsi dalla miseria estrema avviando un’attività economica; ecco perchè si chiama “360°”.

Il “Sostegno a distanza a 360°” di Interlife, infatti, si affianca sempre a un Toolkit Interlife ed è grazie a questa sinergia che intere comunità riescono a cambiare le loro vite.

Questo video è un invito a scegliere di impegnarsi nel vivere dal profondo le vite degli altri, a sentirle nel cuore e a fare una scelta: il sostegno a distanza di Interlife Onlus.

Tutti i proventi saranno destinati a finanziare il programma “Sostegno a distanza a 360°” di Interlife.

Il video musicale è disponibile a questo link: https://youtu.be/-Z-SbXr--rM

Notizie sul “Sostegno a distanza a 360°” sono disponibili qui: https://www.interlife.it/sostegno-a-distanza

Ada Carcione
 Interlife Onlus (Leggi tutti i comunicati)