I vincitori di edizioni precedenti si meritano nuovamente il massimo riconoscimento al concorso ISC-HPCAC Student Cluster Competition; aperte le candidature per i concorrenti del 2017

Il team del Centro per il calcolo ad alte prestazioni (Centre for high performance computing , CHPC) del Sudafrica si piazza al primo posto per la terza volta, seguito dall’Università Tsinghua della Cina, detentore del titolo per due anni, giunta al secondo posto
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SUNNYVALE, California, e FRANCOFORTE, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Sulla scia del successo riscosso dall’edizione del 2016 del concorso Student Cluster Competition (SCC), che si è svolto durante la Conferenza sul calcolo ad alte prestazioni di ISC il mese scorso a Francoforte, Germania, l’HPC Advisory Council (HPCAC), insieme a ISC Group, ha annunciato oggi i risultati definitivi del concorso e l’apertura delle candidature dei team del 2017.