Puzzle Online!

Puzzle s.r.l., agenzia di comunicazione di Milano, va online con il nuovo sito web. Colore e creatività sono di casa.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)
Puzzle Agenzia di comunicazione va online con il nuovo sito internet, una vetrina colorata attraverso cui l’agenzia, nata a Milano nel 1991, si racconta attraverso il suo lavoro.

Il nuovo sito rappresenta in pieno la natura di Puzzle, un team creativo, propositivo, dinamico, determinato, flessibile e soprattutto concreto, che da oltre 25 anni affianca i migliori professionisti nel settore della comunicazione per soddisfare le esigenze dei clienti, dando un contributo strategico basato su un’analisi dell’identità aziendale e della sua concorrenza; il partner ideale per affrontare insieme le sfide legate all’immagine, alla comunicazione e alla visibilità aziendale.

I grandi nomi possono essere seguiti solo da grandi agenzie? La risposta è nel sito di Puzzle. Sono tanti i marchi, piccoli medi e grandi, che negli anni hanno scelto il team di Puzzle. Il segreto, infatti, non sta nella grandezza della struttura, nella professionalità, nelle idee, nella concretezza e nella… creatività.

Puzzle Agenzia di comunicazione è il partner creativo e strategico per lo studio e lo sviluppo di campagne di comunicazione BTL e ATL, marchi e loghi, branding, siti web, publishing, immagine coordinata, eventi. A piccoli e grandi budget. B2B e B2C.

Per info:
www.puzzle.it
Stefano Di Tommaso
Puzzle srl
Via Melchiorre Gioia 72
20125 MIlano (Milano) Italia
Stefano Di Tommaso
 Puzzle s.r.l. (Leggi tutti i comunicati)
via Melchiorre Gioia 72
20125 Milano Italia