Al Teatro Il Piccolo di Forlì con Mamma e Papà e Family: nuovi abbonamenti per le rassegne dedicate ai Ragazzi e alle Famiglie

Parte sabato 15 dicembre 2012 la campagna per i nuovi abbonamenti.
Forlì, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

ACCADEMIA PERDUTA/ROMAGNA TEATRI
ASSESSORATO ALLA CULTURA
TEATRO STABILE D’ARTE CONTEMPORANEA (antac – agis)
TEATRO “IL PICCOLO” FORLÌ
[email protected]
www.accademiaperduta.it


Al Teatro Il Piccolo di Forlì con Mamma e Papà e Family:
nuovi abbonamenti per le rassegne dedicate
ai Ragazzi e alle Famiglie!

Parte sabato 15 dicembre la campagna per i nuovi abbonamenti alla ricca rassegna “A Teatro con mamma e papà” che ogni anno il Piccolo di Forlì ospita nella sua programmazione.
La campagna proseguirà fino a giovedì 20 dicembre (domenica 16 dicembre esclusa) dalle ore 9,30 alle ore 12 presso gli uffici del Teatro Il Piccolo.

Una rassegna di fondamentale importanza per Accademia Perduta/Romagna Teatri (che cura la direzione artistica del Teatro): il Teatro Ragazzi è infatti una delle sempre più rare occasioni che le famiglie hanno per stare insieme in modo divertente e costruttivo. Gli spettacoli, poetici, immaginifici, delicati e divertenti, programmati la domenica pomeriggio, saranno sei e tutti rappresentati da alcune delle più titolate compagnie di Teatro Ragazzi italiano.
Ad inaugurare il cartellone sarà il Teatro del Buratto con Piccolo. L’ultimo albero (domenica 13 gennaio alle ore 16), seguito dalla Fondazione Aida con il classico Pippi Calzelunghe, spettacolo narra la vicenda di una bambina assolutamente fuori dagli schemi, e dei suoi amici attraverso i loro occhi sbarazzini e spensierati (domenica 20 gennaio alle ore 16).
Seguirà Tanti Cosi Progetti con Cecino e Mignolina (domenica 27 gennaio alle ore 16). Protagonista del palcoscenico sarà poi Raperonzola, proposto dalla compagnia Rosaspina. Un Teatro (domenica 3 febbraio alle ore 16).
In chiusura di cartellone arriveranno le Fiabe ritrovate di Fontemaggiore (domenica 17 febbraio alle ore 16) e la poetica fiaba Goccia a goccia. Le avvenutre di un piccolo fiume proposta da Ferruccio Filipazzi (domenica 24 febbraio alle ore 16).
Prezzi: 25 Euro (prezzo unico per bambini e adulti).

Negli stessi giorni e orari, sarà altresì possibile sottoscrivere un nuovo abbonamento alla rassegna Family, novità della Stagione, composta da quattro spettacoli che andranno in scena al Teatro Diego Fabbri. Ad inaugurare il cartellone sarà il magnifico David Larible, il più grande clown del mondo, con il divertentissimo spettacolo (sabato 12 gennaio alle ore 21). Seguiranno le acrobazie e la poesia dello spettacolo Casa dolce casa proposto da Karakasa Circus (mercoledì 6 febbraio alle ore 21). Sarà poi la volta del forlivese Francesco Tesei, il più bravo ‘mentalista’ d’Italia, con Mind Juggler (sabato 20 aprile alle ore 21). A chiudere il cartellone saranno Claudio Casadio e Daniela Piccari con la pièce L’Orchetto, che sarà portata in scena con musiche eseguite dal vivo (sabato 4 maggio alle ore 21).
Prezzi: 50 Euro (intero); 16 Euro (under 14).

ABBONAMENTO SPECIALE “TEATRO PER TUTTI”
(tutta la rassegna Family + tutta la rassegna A Teatro con mamma e papà):
65 Euro (intero); 30 Euro (under 14).

Info: 0543/64300 e www.accademiaperduta.it
Per maggiori informazioni
Contatto
Giancarlo Garoia
RETERICERCA
Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili