CiteAb nomina Cell Signaling Technology “Società dell’anno per gli anticorpi” e “Scelta preferita dei ricercatori”

Cell Signaling Technology (CST), una delle principali società che sviluppano anticorpi, kit e servizi, è stata onorata con il riconoscimento 2016 CiteAb “Scelta preferita dei ricercatori”e per il secondo anno consecutivo ha ottenuto il riconoscimento “Società dell’anno per gli anticorpi”.
DANVERS, Massachusetts, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Cell Signaling Technology (CST), una delle principali società che sviluppano anticorpi, kit e servizi, è stata onorata con il riconoscimento 2016 CiteAb “Scelta preferita dei ricercatori”e per il secondo anno consecutivo ha ottenuto il riconoscimento “Società dell’anno per gli anticorpi”. Ora alla seconda edizione annuale, i riconoscimenti CiteAb Antibody premiano i fornitori, reagenti e individuali superiori in assoluto nel settore degli anticorpi oggetto di ricerca, attestando l’impegno profuso per fare progredire la scienza.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160211005416/it/

Andrew Chalmers, Ph. D. , fondatore di CiteAb, ha detto: “Quest’anno il livello di competizione per ottenere i riconoscimenti era altissimo, per cui Cell Signaling Technology ha dimostrato di avere conseguito risultati eccezionali vincendo in due categorie.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Cell Signaling Technology, Inc.
Rebecca J. Reppucci, MBA, 978-867-2382
Direttrice Comunicazioni marketing
978-867-2382
[email protected]
o
CiteAb
Katrina Kelly, 07403 668718
Responsabile Marketing
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160211005416/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti