ConverGO, generatore di business

ConverGO è fatto su misura per il professionista, perchè aiuta ad ampliare il portfolio clienti e a trovare soluzioni su più fronti per lo stesso cliente. La variegata presenza di professionalità è la rete che permette uno scambio di richieste e referenze tra i partner.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) L’obiettivo è quello di moltiplicare le possibilità di incontro e di business tra i partner, ConverGO organizza periodicamente dei master, grandi colazioni. E’ l’occasione di incontrarsi con più di 200 imprenditori che davanti ad un caffè si raccontano. Il 27 febbraio all’Hotel Relais Bellaria di Bologna. Durante l’evento il Team Montalcini, (uno dei gruppi ConverGO) presenterà le proprie professionalità a tutti gli imprenditori e liberi professionisti presenti.

Si accede su invito. Per info www.conver-go.it

E’ un format che sta prendendo sempre più piede tra gli imprenditori, imporato dall’America e mette insieme le professionalità generando del business. ConverGO è il nome di una delle versioni tutte italiane con le sue specificità.
Lo scopo dichiarato è fare business, chi entra in ConverGO lo fa per trovare partner e clienti affidabili. E’ una realtà nata pochi mesi fa e che oggi conta più di 100 imprenditori.

COME FUNZIONA
Attraverso una rete di relazioni che si coltivano con la conoscenza “face to face”. Gli incontri settimanali accrescono la fiducia tra i partner che non solo diventano fornitori, clienti e consulenti ma spesso anche amici. I profili professionali sono selezionati a monte per assicurare la qualità delle persone e dei servizi scambiati. Tra i vari partner presenti: avvocati, pubblicitari, giornalisti, commercialisti, assicuratori, architetti, formatori, etc. Non c’è concorrenza poiché in ogni gruppo che si forma è d’obbligo il diritto all’esclusività dell’attività.

ConverGO SI APRE ALLE IDEE
“Il professionista che fa parte di questa rete – dichiara Dario Argentini, Amministratore Delegato di ConverGO – è al centro, ed è libero di essere propositivo, di creare un progetto, e proprio grazie a questo è nato anche ConverGo incontra. Sono i partner che organizzano incontri a tema presso le aziende loro clienti. L’ultimo si è svolto in FAAC, -azienda che si occupa di automazione dei cancelli - e ci siamo confrontati sull’industria 4.0”.
Si accede su invito. Per info www.conver-go.it
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Dora Carapellese
 dora carapellese (Leggi tutti i comunicati)
www.doracarapellese.it
(Bologna) Italia
dc@doracarapellese.it