Il Fondo di Abu Dhabi ha raggiunto un accordo favorevole con MINDOL tramite TOB

“Fusione delle sottoculture e tecnologia delle blockchain”, distribuzione di un gioco di combattimento online su scala globale dal 2019, audizione globale per la pellicola hollywoodiana “TO DO & DIE” la cui uscita è prevista per il 2020 in tutto il mondo!
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
HONG KONG, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Abu Dhabi Dubai STOB Series 22 Investment Limited Partnership (di seguito “AbuDhabi22”) e MINDOL HOLDINGS LIMITED (di seguito “MINDOL”), società quotata nella Borsa Coinsuper di Hong Kong (https://www.coinsuper.com) hanno stipulato un accordo in base al quale AbuDhabi22 acquisisce, tramite un’offerta per aggiudicazione (tender offer bid, TOB), il 33% della criptovaluta MINDOL (MIN) (http://mindol.net), emessa da MINDOL.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180925006256/it/

Il Fondo di Abu Dhabi ha raggiunto un accordo favorevole con MINDOL tramite TOB

The world audition of the Hollywood movie "TO DO & DIE" planned to be released worldwide in 2020! (Graphic: Business Wire)

Il perfezionamento dell’offerta rafforzerà la partnership strategica con MINDOL. Entrambe le società hanno optato per una TOB come approccio strategico per realizzare un’acquisizione a un prezzo stabile, dato che il prezzo di acquisto previsto da AbuDhabi22 sarebbe stato decisamente superiore rispetto ad acquisti effettuati tramite scambi regolari. Completata la FASE 1, la TOB sta per essere perfezionata al prezzo di acquisto previsto per la FASE 2.

Nell’ambito della gestione lungimirante prevista per il 2019, MINDOL si è posta come obiettivo una capitalizzazione del mercato non inferiore alla 20a posizione (55a posizione al 18 settembre 2018), con una quotazione delle criptovalute in più di 2.000 Borse. Ferma restando come attività principale la “fusione delle sottoculture e la tecnologia delle blockchain”, l’ambizioso obiettivo della società è la realizzazione di un gioco online con un budget di sviluppo di 150 milioni di dollari USA. Il primo passo sarà la realizzazione di un gioco di combattimento che potrà essere distribuito su scala globale, utilizzando i personaggi candidati al concorso sponsorizzato da MINDOL. Considerato che, vincendo il match, si potranno guadagnare MIN dal perdente, si prevedono battaglie accanite in tutto il mondo. A tutto ciò si dovrebbe aggiungere lo sviluppo di un portafoglio MINDOL esclusivo, utilizzabile su smartphone, che potrà essere usato per progetti esistenti come votazioni condizionanti (Influencer Voting) e giochi online da sviluppare in futuro. Il progetto prevede anche la partecipazione a diversi film e la realizzazione di filmati con manga giapponesi nell’ambito di una nuova strategia mediatica. Nei piani aziendali rientra anche la sponsorizzazione della pellicola hollywoodiana “TO DO & DIE”, che dovrebbe prendere il via nel 2019 per essere distribuita su scala globale nel 2020, oltre alla “Audizione globale MINDOL 2019 per TO DO & DIE” per i futuri protagonisti della pellicola. Gli interpreti selezionati nel corso dell’audizione dovranno girare il film in Giappone. Maggiori dettagli verranno resi noti in seguito. La direzione e realizzazione di “TO DO & DIE” saranno affidate a PAN Entertainment e SKY INFINITY GROUP, mentre Spencer Jay Kim sarà il produttore. L’aspetto commerciale sarà gestito da LOTUS Entertainment e Number 11 Films, e verrà approntato un progetto cinematografico in stile hollywodiano con personaggi e team di produzione di prim’ordine provenienti dal Giappone e da Hollywood.

Periodo e prezzo di acquisto
Prezzo di acquisto: 2,69 USD (FASE 2 TOB) ~5,86 USD (FASE 5 TOB)
Valore di riferimento 1: Prezzo di vendita finale token 0,45 USD
Valore di riferimento 2: Prezzo di quotazione iniziale 0,54 USD
Periodo di esercizio: Distribuzione sequenziale a partire da 10 giorni dopo la data di perfezionamento dalla TOB
Requisiti di partecipazione: Limite di 3.000 MIN per i possessori di MIN (MINDOL) quotata nella Borsa Coinsuper al momento della partecipazione.
Per informazioni dettagliate sulle finalità e le condizioni di acquisto, aprire il seguente URL
http://mindol.net

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Abu Dhabi Dubai STOB Series 22 Investment Limited Partnership
Mohiuddin Mohamed
CEO
Indirizzo: TECOM Building, Dubai Internet City, Sheikh Zayed Road 73000 Dubai UAE
[email protected]
oppure
MINDOL HOLDINGS LIMITED
Fumihiro Fukuhara
CEO
Indirizzo: Suite 2012 20/F Tower1 The Gateway 25 Canton Road TsimShaTsui Kowloon Hong Kong
[email protected]
Twitter: https://twitter.com/mindolproject
telegram: https://t.me/MINDOLGLOBAL (globale)
telegram: https://t.me/MINDOLGROUP (giapponese)

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti