INFINIDAT REGISTRA UN PRIMO QUARTER DA RECORD: +59% DEGLI ORDINI RISPETTO ALLO STESSO PERIODO DELLO SCORSO ANNO

Per l’azienda continua il trend positivo di crescita di ricavi e ordini iniziato nel 2022.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Infinidat annuncia di aver registrato ricavi e ordini da record nel primo trimestre 2023, con una crescita del 59% degli ordini su base annua. Questi risultati seguono il trend positivo avviato nel corso del 2022, registrando una crescita profittevole a doppia cifra e risultati operativi con un positivo flusso di cassa.

"Nel primo trimestre 2023, Infinidat ha raggiunto risultati da record e uno dei più alti tassi di crescita, proseguendo così l’importante trend positivo registrato nel 2021 e 2022”, ha dichiarato Phil Bullinger, CEO di Infinidat. “Gli interessanti vantaggi finanziari e il grande valore tecnico offerti dalle nostre soluzioni di storage sono punti di forza fondamentali per i moderni ambienti IT enterprise, che devono fare i conti con i vincoli di budget, livelli di servizio molto stringenti, le problematiche relative alla resilienza informatica e complessità e incertezze operative”.

Data l'attuale turbolenza economica a livello mondiale e le spese per l’IT sempre più focalizzate verso soluzioni che possano garantire un maggiore valore aggiunto all’azienda, le soluzioni Infinidat, come documentato in un white paper rilasciato da IDC, riducono i costi CAPEX e OPEX per fornire un ritorno dell'investimento in 11 mesi, con un risparmio medio di $ 167.000 per PB e una gestione dello storage più efficiente del 51%. Infinidat è in grado di offrire questo vantaggio economico, pur garantendo prestazioni elevate, disponibilità al 100%, scalabilità e cyber resilienza, il tutto con livelli di servizio garantiti. Inoltre, la tecnologia di Infinidat consente alle aziende di modernizzare la propria infrastruttura storage e consolidare i workload, in modo che i decision maker dell’IT possano ottenere un rapido ritorno sull'investimento e un ROI vantaggioso con l'adozione e l'uso esteso delle proprie soluzioni di storage enterprise.