Noi con Salvini Fiano Romano dà il benvenuto al nuovo coordinamento romano e regionale

Azzerate tutte le vecchie cariche locali, si insedia il nuovo coordinamento.
Fiano Romano, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Fiano con Salvini, il gruppo di sostenitori dell'on. Matteo Salvini che a Fiano Romano ha aderito per primo al progetto nazionale Noi con Salvini raccogliendo 1200 adesioni, ringrazia il sen. Gian Marco Centinaio per essere intervenuto nella regione Lazio. Risultano quindi cessati i numerosi tentativi di imitazione e/o sabotaggio subiti da Noi con Salvini a Fiano Romano, compiuti da persone sconosciute alla realtà di Fiano Romano, da finti giornalisti, da finti presidenti di club Forza Italia, da amici della storica amministrazione locale a guida PCI/PDS/DS/PD, e da persone collegate a sedicenti "Leghe". Noi con Salvini Fiano Romano, che dal 2014 ha instaurato in una fitta rete di rapporti con illustri esponenti della società civile, tra cui l'associazione "No Tasse Casa" guidata dal prof. Giuseppe Macario, si augura che il nuovo coordinamento, di cui fa parte anche la responsabile per le donne Barbara Mannucci, continui a lavorare in sinergia con il territorio nella massima serenità.