McKay Brothers distribuisce i dati sulle azioni liquide britanniche della Cboe presso LSE con la latenza più ridotta nota a tutt'oggi

LONDRA e GINEVRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

McKay Brothers International SA (MBI) ha lanciato il suo servizio di dati di mercato, con la latenza più ridotta nota a tutt'oggi, che distribuisce i dati grezzi relativi alle azioni liquide UK della Borsa delle opzioni di Chicago (Cboe) alla Borsa di Londra tramite il servizio QRD wireless dell'azienda. I dati relativi alle azioni britanniche della Cboe sono raccolti presso Slough-LD4 e distribuiti presso il centro dati Telehouse North 2 di LSE. Il servizio QRD distribuisce i feed CXE e BXE britannici completi della Cboe nel loro formato di scambio nativo.

“Siamo entusiasti di offrire ai trader i dati più veloci sulle azioni liquide UK della Cboe alla LSE", ha dichiarato Francois Tyc, direttore generale di MBI. "Il nostro servizio relativo alle azioni liquide britanniche rappresenta un complemento eccellente agli altri servizi wireless sui dati di mercato a latenza ultraridotta e di banda larga privata che forniamo in Europa".