Il Difensore di Arda: Tra Dei, Demonii e ironia - Quando la Magia Incontra l'Avventura.

Viaggia attraverso terre maledette, abitate da razze del caos e creature bizzarre, mentre la compagnia di improbabili eroi si lancia in un'avventura contro il nuovo Padrone dell'Ombra. Tra divinità che tessono trame, elfi esuli, streghe furbesche e chierici smaliziati, questa epica narrativa fantasy ti condurrà attraverso il pericolo con il sorriso.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Entra in un mondo di magia, avventure e colpi di scena con "Il Difensore di Arda", il libro fantasy che osa rompere gli schemi! 
Questa non è solo un'epica avventura, ma miscela di humor provocatorio e unicità controcorrente.

Immagina un giovane mago espulso dalla scuola di magia, catapultato nel cuore di un'oscura profezia che porta all'invasione degli orchi e al risveglio del Signore Oscuro.
Ma qui non troverai gli eroi stereotipati di sempre. La nostra compagnia, composta da un improbabile assortimento di personaggi, ti farà ridere, riflettere e incantare.
Spinti dei benevoli a dei malvagi che muovono gli esseri come pedine sulla scacchiera del destino, mentre i nostri non-eroi si imbarcano in un viaggio attraverso terre maledette popolate da razze del caos.
Sarà un'impresa bizzarra e divertente, con incontri elfici esuli, scoperte di fonti fatate e un fascino oscuro che cattura anche il mago stesso.

Un'esperienza incantevole e sconvolgente che lascerà il tuo spirito desideroso di sapere di più.
Preparati per un viaggio senza regole, dove il divertimento si intreccia con il mistero, e l'inaspettato è sempre dietro l'angolo.

Secondo volume della serie Fantasy L'origine del Male.

"Scrivere è piu' bello che leggere" Gilbert V.Martin

Sito
Blog
Instagram.com
Twitter
Facebook

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Gilbert V. Martin
admin
Italia
[email protected]