L’Organización Medica de España conferma i webinar Teleskill

Quinto anno di collaborazione per Teleskill e Organización Medica Colegial de España, a dimostrazione della qualità dell'applicazione Teleskill Live Webinar.
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - internet) L’Organización Medica Colegial de España, sceglie anche quest’anno Teleskill per realizzare i propri webinar, eventi che coinvolgono spesso oltre 1500 medici partecipanti, che possono presenziare e interagire da cinquantadue sedi distribuite su tutto il territorio. Una collaborazione giunta al quinto rinnovo, a testimonianza della qualità delle soluzioni digitali e dell’efficienza del servizio proposto da Teleskill.
“Innovating with passion è il nostro slogan – commenta Emanuele Pucci, AD Teleskill - ed esprime pienamente il nostro modo di essere e di operare. Questo significa non soltanto offrire il meglio dell’innovazione digitale, ma anche affiancare ogni cliente con persone che realmente si dedichino al suo progetto e alla sua migliore riuscita”.
Teleskill ha realizzato per l’Organización Medica Colegial de España la possibilità di riunire i webinar in un portale, di gestire invii di e-mail personalizzabili e di registrare l’evento per utilizzi futuri, anche stoppando e riavviando la registrazione durante il live.
Avere un partner affidabile come Teleskill si rivela decisivo per l’Organización Medica Colegial de España, l’equivalente del nostro ordine dei medici, perché i seminari online hanno per oggetto la formazione e l’aggiornamento scientifico dei medici.
Teleskill, società con sedi a Roma, Milano e Londra, è un’azienda che oggi collabora con realtà di ogni dimensione in Italia e nel mondo. Produce servizi innovativi di e-learning e comunicazione audiovisiva interattiva via web nei più diversi settori e sviluppa costantemente soluzioni originali per creare valore aggiunto nelle imprese. I punti di forza dell’azienda sono rappresentati da un team solido e affiatato, da un continuo investimento in risorse umane dedicate ai clienti, dalla grande esperienza maturata negli ultimi anni a livello internazionale e dalla capacità di rilasciare versioni e sviluppi ad hoc su richiesta dell’azienda committente.

Info e approfondimenti
www.teleskill.net
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Ezio Storti
 UfficioStampa24 (Leggi tutti i comunicati)
Via Bitinia 5
Roma Italia
ufficiostampaventiquattro@gmail.com
Allegati
Non disponibili
I webinar Teleskill per l’Organización Medica de España.  -  L’Organización Medica Colegial de España, l’equivalente del nostro ordine dei medici, si affida da alcuni anni a Teleskill per realizzare i propri webinar, eventi che coinvolgono spesso oltre 1500 medici partecipanti, che possono presenziare e interagire da cinquantadue sedi distribuite su…
Teleskill Live Webinar per l’europrogettazione degli architetti di Roma  -  L’Ordine degli Architetti di Roma, in collaborazione con Teleskill, ha presentato il 1° settembre il primo dei cinque laboratori programmati a partire da metà settembre dedicati a chi intenda sfruttare i finanziamenti europei per la propria professione. L’evento ha visto…
I webinars di Escuela con Teleskill Live Webinar  -  Il coaching di Escuela incontra la tecnologia Teleskill. Infatti, sarà proprio Teleskill Live Webinar l’applicazione usata dalla società spagnola per realizzare i propri webinars e collegare relatori e partecipanti in tutto il territorio iberico direttamente dal loro pc, tablet o smartphone. Tutti…
CE Consulting Empresarial sceglie Teleskill Live Webinar  -  CE Consulting Empresarial collega 150 uffici nazionali e internazionali e più di 500 professionisti con Teleskill Live Webinar, utilizzando il software di webinar per creare eventi di formazione, o aggiornamento, tributario dedicati a fiscalisti e dottori commercialisti spagnoli. Tutti i…
TamTamy online con Teleskill Videoconferenza Live  -  All’interno delle aziende, anche di grandi dimensioni, l’utilizzo delle intranet statiche sta man mano lasciando il posto ad ambienti in cui i dipendenti hanno la possibilità di interagire con i contenuti e tra di loro. Dare ai dipendenti uno spazio in cui, oltre a trovare le informazioni necessarie,…
Loading....