Sterling and Wilson eseguirà il più grande progetto di stoccaggio di energia mediante batterie che sia mai stato realizzato in Africa

Tre centri a batteria con una capacità complessiva di 30 MWh, compresa l’installazione singola più estesa in assoluto con una capacità di 17 MWh, fanno parte di una micro rete ibrida alimentata da energia solare, diesel e stoccaggio di energia mediante batterie . La transazione in oggetto segna l’ingresso ufficiale di una delle maggior società di progettazione, approvvigionamento e costruzione (engineering, procurement and construction, EPC) di centrali solari al mondo nel segmento dell’energia ibrida e dello stoccaggio di energia .
MUMBAI, India, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Sterling and Wilson, una multinazionale indiana impegnata nella progettazione, costruzione e produzione e nella fornitura di servizi annessi per il settore energetico con un utile di più di 1,5 miliardi di dollari, si è aggiudicata il suo primo ordine importante per la fornitura di servizi completi di progettazione, approvvigionamento e costruzione per lo stoccaggio di energia e generazione di energia ibrida nell’Africa occidentale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Sterling and Wilson
Signor Rahul Rao
DGM - Comunicazioni aziendali
[email protected]
oppure
perSterling and Wilson
CONSULENTE, RELAZIONI PUBBLICHE
Signora Kritika Bharadwaj
Cellulare: 09833394436
[email protected]
oppure
Signora Mansi Parmar
Cellulare: 09869906294
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180530006051/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti