PayCargo LLC lancia la propria piattaforma per pagamenti online in Europa

Il fornitore di spicco di soluzioni per l'elaborazione di pagamenti per il settore del trasporto merci continua ad avanzare promuovendo la crescita dei rendimenti e la riduzione dei costi nel mercato europeo
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

PayCargo LLC, che gestisce un sistema brevettato per pagamenti online per il settore del trasporto merci a livello globale in grado di elaborare entro 24 ore le fatture rilasciate dagli spedizionieri ai speditori, ha annunciato quest'oggi il lancio ufficiale del proprio servizio in Europa tramite la propria consociata europea neoistituita PayCargo Europe B.V..

Twittate: "Il sistema brevettato per pagamenti online di PayCargo è ora disponibile per il settore del trasporto merci europeo per l'elaborazione dei pagamenti entro 24 ore".

L'attuale soluzione online di PayCargo per il trasporto merci per via aerea, via mare e su strada e per magazzini permette agli speditori di mobilitare le merci più velocemente e in maniera sicura ed efficiente riducendo i costi associati all'elaborazione dei pagamenti. PayCargo consente di ovviare all'iter tradizionale ad uso intensivo di risorse che comporta la richiesta, la stampa, la spedizione o la consegna di assegni, bonifici bancari o contanti, ove la maggior parte dei rivenditori rilascia le merci entro un'ora dal ricevimento della notifica di "approvazione del pagamento" da parte di PayCargo.

Juan Dieppa, Direttore operativo presso la sede generale di PayCargo negli Stati Uniti, ha dichiarato: "Forti del sostegno della nostra folta clientela e di spedizionieri operanti su scala globale, è giunto il momento di espandere il nostro servizio in altre località strategicamente importanti per il settore del trasporto merci in diverse regioni del mondo. Data l'importanza del settore del trasporto merci europeo, la nostra scelta è ricaduta su Amsterdam, considerata la posizione centrale dei Paesi Bassi".

Adriaan Reinders, Direttore generale di PayCargo Europe B.V., ha aggiunto: "Stiamo perseguendo un'ambiziosa strategia d'espansione a livello internazionale e Amsterdam si presta perfettamente a fungere da sede centrale per fornire un servizio ancor migliore agli operatori locali del settore del trasporto merci di quanto non potremmo fare dalla nostra sede generale negli Stati Uniti. L'istituzione di questa nuova sede dimostra ai nostri clienti statunitensi che siamo un operatore serio in tutti i mercati e che possono fare affidamento su di noi giacché siamo in grado di espanderci dove e quando loro occorre".

Informazioni su PayCargo

PayCargo è una soluzione per pagamenti online per il settore dei trasporti via mare, via area, su strada e su strada ferrata. PayCargo offre degli strumenti elettronici che creano efficienze considerevoli automatizzando il processo di pagamento. PayCargo aiuta le aziende facenti parte della catena di approvvigionamento internazionale a ridurre i costi operativi, accrescere i profitti, aumentare drasticamente il flusso di cassa e migliorare la liquidità generale. PayCargo, LLC, mette in collegamento pagatori e rivenditori offrendo una trasparenza immediata per migliorare le comunicazioni relative ai pagamenti e permettere i risparmi significativi sui costi per mezzo dell'automazione e della standardizzazione. www.paycargo-eu.com

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

PayCargo Europe B.V.
Adriaan Reinders, Direttore generale
+31 683 677096
[email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti