Il più grande rivenditore online di bevande alcoliche, Jiuxian.com, fa visita alla Brygon Reserve Wines per avviare l'acquisto diretto di prodotti vitivinicoli

MARGARET RIVER, Australia, 18 aprile, 2016 /PRNewswire/ -- Una delegazione guidata da Hao Hongfeng, presidente del più grande rivenditore online cinese di bevande alcoliche, ha fatto visita a Brygon Reserve Wines, nella regione vinicola australiana nota come Margaret River, il 12 aprile 2016 dove ha raggiunto un accordo di partnership con l'azienda grazie al quale il rivenditore metterà in commercio le categorie "The Third Wheel" e "Humming Bird" su Jiuxian.com.
Australia, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20160413/355127

Durante la visita al vigneto, Robert Fraser-Scott, amministratore delegato di Brygon Reserve Wines, ha accolto calorosamente la delegazione facendo in seguito una breve presentazione sulle tecniche di coltivazione e di vinificazione dell'azienda.

L'amministratore delegato ha illustrato uno degli aspetti salienti della cantina: "Il vigneto ha una storia che risale a 18 anni fa, quasi quanto la nostra azienda vinicola. Dopo la messa a dimora, è necessario permettere ai vitigni di crescere e di rafforzarsi per dieci anni prima che possano essere utilizzati per la produzione di vini di alta qualità. Nel suo 12° anno di coltivazione, il nostro vigneto di Cabernet Sauvignon ha prodotto un vino talmente buono da vincere quasi tutti i premi d'oro in occasione di importanti concorsi enologici australiani del 2009".

Brygon Reserve Wines ha battuto alcune delle più prestigiose etichette australiane vincendo più di 200 premi d'oro in occasione delle più importanti fiere del vino a livello mondiale. L'azienda vinicola è stata inserita nell'elenco, scelto da Winestate, l'eminente rivista del settore enologico, dei 40 vini australiani più venduti; l'azienda è stata nominata inoltre per il Miglior vino dell'Australia occidentale e per il Vino dell'anno.

La delegazione ha visitato la struttura di Brygon Reserve Wines per l'invecchiamento in botti di rovere nonché le linee di produzione e di imbottigliamento. L'azienda vinicola è dotata di attrezzature all'avanguardia per la produzione del vino. Per garantire un controllo preciso della temperatura, ogni passaggio del processo di fermentazione viene controllato e monitorato da computer. Tutti i vini vengono invecchiati in botti nuove di rovere francese per assicurare un accostamento ideale degli aromi di quercia e di frutta.

Il vino sta guadagnando una quota crescente del mercato enologico al dettaglio in Cina, parallelamente al continuo aumento del tenore di vita del paese. IWSR, un'azienda di servizi di analisi nel settore vitivinicolo, afferma in un suo rapporto che la valutazione del mercato dei vini al dettaglio cinese nel 2015 ammonta a circa 78 miliardi di yuan (all'incirca 12 miliardi di dollari USA), un terzo dei quali rappresentato da prodotti importati.

Nel 2015, Jiuxian.com ha ampliato la sua offerta di prodotti del mercato globale dei vini avviando acquisti diretti da aziende vinicole in tutto il mondo. Il team degli acquisti diretti di Jiuxian.com sta visitando attualmente aziende vinicole ubicate in ogni parte del mondo. Scegliendo di collaborare con produttori di vini economici di qualità migliore, Jiuxian.com, tramite la sua piattaforma di e-commerce, è in grado di fornire ai consumatori cinesi un'eccellente selezione di vini.

Durante la visita in Australia Occidentale, Jiuxian.com prevede di collaborare con più di dieci aziende vinicole a cinque stelle.

Per celebrare il suo Festival del vino, Jiuxian.com ha introdotto una serie di promozioni popolari tra cui una vendita lampo, a tempo limitato, di alcuni vini al prezzo di appena 1 yuan (circa 1,5 dollari USA), offrendo come incentivo agli acquirenti interessati oltre 10 milioni di yuan (circa 1,5 milioni di dollari USA) in buoni sconto. Agli amanti del vino cinesi, Jiuxian.com intende offrire una più ampia scelta di vini economici di alta qualità a seguito degli acquisti effettuati durante la visita nell'Australia occidentale.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom