Alessio Giani , L’ Amore vero

Fuori il singolo del cantautore di Tortona. “L’amore vero” rappresenta' una lettera aperta, scritta con il cuore che esalta  l’amore di un padre verso i propri figli. I tanti sacrifici che fa per la sua  famiglia soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà perchè  i figli  e la famiglia tutta si aspettano ed hanno bisogno  che sia forte per tutti.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

“L’amore vero” rappresenta' una lettera aperta, scritta con il cuore che esalta  l’amore di un padre verso i propri figli.
I tanti sacrifici che fa per la sua  famiglia soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà perchè  i figli  e la famiglia tutta si aspettano ed hanno bisogno  che sia forte per tutti.

Alessio Giani nasce a Tortona (AL) il 20/08/1983.
E’ appassionato di tutta la musica ma ha una predilezione esclusiva per i Nomadi e per Augusto Daolio, che con la sua voce e i testi particolari, lo invogliano  a voler trasformare la musica in una professione.
Dopo aver studiato durante l'adolescenza chitarra presso la Scuola di Musica “Lorenzo Perosi” di Tortona  a partire dal 1998 fonda una cover band, i Mr White, con cui si esibisce in brani di vario genere.
Nel 2002 dopo lo scioglimento del gruppo, partecipa ad una gara canora a Tortona con il brano The Sound of Silence
Gli anni successivi sono di sperimentazione che lo portano, insieme al fratello, a tenere corsi di chitarra aperti a tutti i giovani.
Nel 2016 scrive la sua prima canzone.
Nel 2017 partecipa alla 10° edizione del Tour Music Fest.
Pur senza abbandonare la sua attività di musicista e autore Alessio si guadagna da vivere lavorando.
Nel 2020, grazie all’interessamento del Produttore David Marchetti, ha il suo primo contratto discografico con la Ghiro Records.

https://www.facebook.com/gianialessioofficial/ 

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Giulio Berghella
 GB Communication (Leggi tutti i comunicati)
Via Benedetto Croce
65015 Montesilvano
[email protected]
3476468861