Auto storiche per le vie di Merano: Citroen Classic, Vino Miglia e Südtirol Classic Scena

Tra Giugno e Luglio tre interessanti eventi dedicati alle affascinanti auto d’epoca.
Merano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Tre eleganti eventi animeranno l’inizio estate a Merano e nei comuni vicini. Le prime vetture a sfilare saranno le fuoriserie di Vino Miglia, dal 15 al 22 Giugno 2019, che arriveranno fino in piazza Terme a Merano il 18, alle ore 17.00, e rimarranno esposte fino alle ore 22.00. Per la dodicesima volta sessantacinque equipaggi percorreranno circa 2.000 chilometri attraverserando quattro Paesi e toccando il punto più alto a 2.509 metri (Timmelsjoch).
www.merano.eu

Poi toccherà a Citroen Classic, dal 21 al 23 giugno 2019, con ritrovo in via Portici a Merano (centro storico) a partire dalle ore 15.30. Il programma prevede gite nei dintorni fino al ritrovo conclusivo, Domenica 23.06 dalle ore 9 alle ore 12.00, in piazza Terme a Merano.
www.citroenclassic.eu

Infine, sarà la volta di Südtirol Classic Scena, dal 07 al 14 luglio 2019, con arrivo a Merano l’ 11 Luglio alle ore 18.15, in passeggiata lungo Passirio. Il “Rally della simpatia” affascina soprattutto per i meravigliosi scorci panoramici, la simpatia della gente e la possibilità di gustare ottime specialità locali. La Südtirol Classic non appassiona soltanto i partecipanti e i proprietari delle macchine d’epoca ma anche i numerosissimi spettatori che scelgono Merano e i paesi dei dintorni per ammirare questi gioielli su quattro ruote.
www.suedtirolclassic.com



Per ulteriori informazioni www.merano.eu
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa