LE MACCHINE PER PASTICCERIA BRAVO VANNO IN TV: CON MAESTRO IGINIO MASSARI E CHEF ALESSANDRO BORGHESE SU SKY UNO

Sky Uno presenta due format dedicati al food: Maestro Iginio Massari con The Sweetman e Chef Alessandro Borghese con Kitchen Sound. Entrambi hanno scelto le macchine per cucina e pasticceria Bravo.
Vicenza, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Maestro Iginio Massari e Chef Alessandro Borghese portano le macchine Bravo in televisione. Sky Uno ha infatti in programma due trasmissioni dedicate al food – Maestro Iginio Massari con la prima edizione di The Sweetman e Chef Alessandro Borghese con la terza edizione di Kitchen Sound – dove comune denominatore è l’utilizzo delle macchine professionali Bravo per la preparazione delle ricette e dei piatti presentati in trasmissione.
In particolare ha preso il via da lunedì 27 marzo The Sweetman, trasmissione con il Maestro Massari dedicata al mondo della pasticceria, che permette agli appassionati del mondo pastry di preparare dolci accanto al Maître pâtissier più famoso d'Italia. Kitchen Sound andrà invece in onda dal 20 luglio: ogni giorno alle 13 Chef Alessandro Borghese proporrà ricette della cucina italiana a ritmo di musica.
Il 2017 è un anno speciale per Bravo che raggiunge i 50 anni di attività. L’azienda ha fatto la storia delle macchine per il mondo del dolce e non solo: da Trittico, la prima macchina multifunzione per gelateria, pasticceria, cioccolateria, fino ad arrivare a cinque filiali sparse nel mondo: Bravo France, Bravo Asia, Bravo North America, Bravo Deutschland, Bravo Middle East. Per questa importante tappa l'azienda ha deciso di lanciare sul mercato la linea delle sue macchine in edizione limitata “50th Anniversary” con la plancia completamente dorata. Le stesse macchine, utilizzate anche in tv da Maestro Iginio Massari e Chef Alessandro Borghese, fanno parte di questa edizione. In particolare a disposizione dei maestri cioccolatieri e pasticceri ci sarà la macchina Trittico Executive Evo 183, in edizione limitata 50° Anniversario. Aggiornamenti sono disponibili su www.bravo.it e sui canali social facebook, instagram, twitter. L'hashtag ufficiale è #bravo50anniversary.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Michele Bertuzzo
 Studio Cru (Leggi tutti i comunicati)
36100 Vicenza Italia
info@studiocru.it
La Perla di Torino a Kitchen Sound di Alessandro Borghese  -  26 settembre 2016 – Il debutto televisivo di La Perla di Torino è fissato per il 27 settembre su Sky Uno HD alle ore 13 per la puntata giornaliera di ‘Alessandro Borghese Kitchen Sound’. Dopo la collaborazione estiva al Temporary Restaurant di Sanremo la casa cioccolatiera torinese ha scelto…
Janet De Nardis, dopo la conduzione su Sky Arte torna in tv come giudice di “Lookmaker Academy” in onda da Maggio su Sky Uno  -  Lookmaker Academy è il primo format dedicato all'innovativa professione del Look maker. Esperti di hair creation, fashion style e make-up avranno la possibilità d’intraprendere un percorso formativo sotto la guida di…
Sigma Catalog supporta il lancio di Sky Q, il servizio TV di prossima generazione  -  Sigma Systems, il percorso più rapido alla creazione, vendita e fornitura di prodotti e servizi digitali, è lieta di annunciare di essere stata scelta da Sky UK per il supporto del lancio di Sky Q, il servizio TV di prossima generazione dell'emittente, che permette…
LA FINALE DEL SANREMO MUSIC AWARDS IN ONDA SU SKY TV MODA  -  La serata conclusiva del contest “Sanremo Music Awards 2016” all’Hotel Marriott di Montecarlo è andata in onda lunedì 2.Maggio.2016 sul canale 180 di SKY, Tv Moda, alle ore 21.00, ed è in replica tutti i giorni per tutta la settimana, 90’ minuti con Vip, Ospiti internazionali, giornalisti,…
Loading....