MONA JULIA E’ LA MODERNA MONA LISA DI LEONARDO

Dopo 500 anni si rivela al mondo e rivendica i diritti delle donne.
assisi, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Con la frase “Tu non sai chi sono io” la moderna “Mona Lisa” si rivela al mondo in occasione del cinquecentenario della morte di Leonardo da Vinci
Ed eccola apparire nelle varie mostre sulle macchine di Leonardo in giro per il mondo a diffondere il suo messaggio, una sorta di moderna Mona Lisa con tatuaggi e il suo italiano con un marcato accento straniero…come dire “la Mona Lisa parla un linguaggio internazionale”.
Però lei è Mona Julia, di origini italiane, abruzzesi per essere precisi, ma con un cognome importante: “Schumacher”, si avete capito bene, porta il cognome del famoso parente campione di formula 1.
Insomma i numeri ci sono tutti “Mona Julia” sta entrando nel mondo moderno a gamba tesa ed è pronta a conquistare il web, i social, la tv, la carta stampata per dare voce alle donne di tutto il mondo, e lo fa con il volto della moderna Mona Lisa…il suo.
Un video, che in questi giorni è disponibile su you tube (https://www.youtube.com/watch?time_continue=3&v=QDPfOIvMnjI), sintetizza il messaggio rivolto alle donne di tutto il mondo e nel contempo funge da propaganda al cinquecentenario del suo creatore.
Siamo convinti che questo è l’inizio di un percorso che la renderà la paladina di molte donne, come prima di lei lo sono state Marie Curie, Malala Yousafzai, Kathrine Switzer, Onna Bugeisha, Leola N. King, Ada Lovelace, le migliaia di suffragette e le moderne Emma Watson, Cara Delavigne, Maryl Streep, Natalie Portman, Rita Levi Montalcini e molte altre.
Penso che nel prossimo futuro ne sentiremo parlare.
Nicola Convertino
Ufficio Stampa
nicola convertino
insonnia agency
via Francesco Turati, 289
63019 (Ascoli Piceno) Italia
[email protected]
3920827262