The Coca-Cola Company esercita la propria opzione di acquisto per l'acquisizione della quota di compartecipazione di Anheuser-Busch InBev in Coca-Cola Beverages Africa

The Coca-Cola Company ha annunciato oggi che ha intenzione di acquisire la quota di compartecipazione di Anheuser-Busch InBev (ABI) in Coca-Cola Beverages Africa (CCBA) in seguito al perfezionamento della fusione tra ABI e SABMiller.
ATLANTA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

The Coca-Cola Company ha annunciato oggi che ha intenzione di acquisire la quota di compartecipazione di Anheuser-Busch InBev (ABI) in Coca-Cola Beverages Africa (CCBA) in seguito al perfezionamento della fusione tra ABI e SABMiller.

La società ha deciso di esercitare il proprio diritto di acquisizione della quota di compartecipazione di ABI in CCBA perché intende implementare il suo piano strategico a lungo termine in questi mercati in collaborazione con altri partner. Sebbene la società rispetti le capacità di ABI, essa intrattiene rapporti con una serie di partner preesistenti che sono altamente qualificati e interessati a questi territori di imbottigliamento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

The Coca-Cola Company
Investitori e Analisti
Tim Leveridge, +1-404-676-7563
oppure
Media
Petro Kacur, +1-404-676-2683

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20161010006190/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
The Coca-Cola Company e il Foro Economico Mondiale annunciano i vincitori del concorso di Coca-Cola con in palio sovvenzioni Shaping a Better Future The Coca-Cola Company e il Foro Economico Mondiale annunciano i vincitori del concorso di Coca-Cola con in palio sovvenzioni Shaping a Better Future  -  The Coca-Cola Company ha annunciato quest'oggi i vincitori dell'edizione del 2015 del concorso di Coca-Cola con in palio sovvenzioni Shaping a Better Future, un concorso riservato ai membri…
The Coca-Cola Company annuncia una nuova struttura internazionale e promuove leader chiave The Coca-Cola Company annuncia una nuova struttura internazionale e promuove leader chiave  -  The Coca-Cola Company ha annunciato oggi una nuova struttura internazionale funzionale per allineare meglio le proprie unità operative rispetto alla propria impronta di imbottigliamento globale e promuovere e sviluppare i leader chiave di Coca-Cola. …
Coca-Cola annuncia la strategia di marketing “One Brand” (Un marchio) Coca-Cola annuncia la strategia di marketing “One Brand” (Un marchio)  -  Bere una Coca-Cola, qualsiasi Coca-Cola, rende speciale qualsiasi momento. Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160119005649/it/ …
L'iniziativa 5by20 di Coca-Cola raggiunge più di 1,2 milioni di imprenditrici L'iniziativa 5by20 di Coca-Cola raggiunge più di 1,2 milioni di imprenditrici  -  The Coca-Cola Company ha annunciato quest'oggi il compimento di progressi considerevoli per la concretizzazione del suo obiettivo di promozione dell'autonomia economica di 5 milioni di imprenditrici all'interno della catena di valore di Coca-Cola entro il 2020. I…
Coca-Cola lancia la nuova confezione “One Brand” (Un marchio) Coca-Cola lancia la nuova confezione “One Brand” (Un marchio)  -  Con un'iniziativa che estende la strategia di marketing globale della società “One Brand” (Un marchio) alla confezione, Coca-Cola ha annunciato il lancio di una nuova grafica basata su un'unica identità visiva in cui il rosso Coca-Cola compare come colore unificante del marchio…
Loading....