Accuride Corporation completa l’acquisizione di mefro Wheels GmbH

L’operazione stabilisce Accuride come leader globale nel settore delle soluzioni per cerchioni . Estende la diversificazione geografica e dei mercati finali, aggiungendo il settore automotive e quello dei veicoli non stradali . È basata su una strategia “Aggiusta e cresci” per aumentare l’efficienza operativa e dare ulteriore impulso alla crescita organica .
EVANSVILLE, Indiana e SOLINGEN, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Accuride Corporation (“Accuride” o “la Società”) – produttore di componenti per il settore dei veicoli commerciali nel Nord America e in Europa – oggi ha annunciato di avere completato l’acquisizione di mefro wheels GmbH (“Mefro Wheels”), ai sensi del contratto annunciato il 19 giugno 2017. I termini dell’operazione non sono stati comunicati. Mefro Wheels, la cui sede centrale è a Solingen, Germania, realizza cerchioni in acciaio per vari settori in Europa e in Asia – automotive, veicoli commerciali, macchine edili e agricole – impiegando otto stabilimenti di produzione in entrambi i continenti.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180604006470/it/

Accuride Corporation completa l’acquisizione di mefro Wheels GmbH

June 4, 2018 - Accuride completes its acquisition of mefro Wheels GmbH, creating a $1.2 billion global wheel supplier to the commercial vehicle, automotive and offroad equipment markets. (Photo: Business Wire)