Workiva e Anaplan annunciano l’integrazione delle loro piattaforme

La partnership consentirà ai clienti di creare più efficacemente i rapporti sulla gestione delle prestazioni
AMES, Iowa & SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Workiva (NYSE:WK), un leader nello sviluppo di soluzioni per la produttività aziendale, e Anaplan, il leader nel settore della Pianificazione connessa, oggi hanno annunciato congiuntamente, nel corso dell’Hub 2018 di Anaplan svoltosi a Las Vegas, una partnership che consentirà alle aziende di snellire la creazione dei rapporti sulla gestione delle prestazioni.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20180307006424/it/

Workiva ha integrato la propria piattaforma Wdesk con la piattaforma di Pianificazione connessa di Anaplan per offrire una soluzione completa volta a modernizzare le funzioni cruciali di contabilità e finanziarie: pianificazione e analisi, generazione di rapporti sulle attività di gestione, specifiche procedure per la conformità alle norme del settore, unificazioni a livello dell’intera azienda e rendicontazione finanziaria.

Grazie all’integrazione, i dati vengono scambiati direttamente fra le piattaforme, assicurando ai clienti Workiva accesso a tutte le funzionalità complete della piattaforma Pianificazione connessa di Anaplan.