Alberto Naska vince il Top Creators Awards, categoria Performance Automotive e Motori: ritira il premio Heroes Valley
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Che le prestazioni dei social di Alberto Naska fossero ampiamente tra i primi canali nel settore automotive e motori lo avevano certificato altre ricerche, ma oggi, finalmente, Heroes Valley è lieta di annunciare la proclamazione di Alberto Naska come leader nei Top Creators Awards di Forbes e Buzzoole.
Naska vince nella categoria Automotive e Motori Performance: per ogni categoria sono previste due tipologie di riconoscimento la prima in base alle performance e all’engagement, cioè rispetto alla capacità dei contents creator di generare interazioni tra i contenuti e il pubblico; la seconda, invece, andrà a chi si è contraddistinto per la propria capacità di creare contenuti originali e creativi.
La premiazione al TAG Calabiana di Milano il 5 ottobre purtroppo non si arricchisce della presenza di Alberto Naska, in Giappone per un viaggio di lavoro: a ritirare il premio Lapo Gaddi Pepoli fondatore con Marco Piozzi di Heroes Valley. Questo premio ricompensa non solo Alberto, ma anche tutto il lavoro svolto a supporto da Heroes Valley. Il COO di Heroes, Lapo Gaddi Pepoli accompagnato da Simone Russo, Talent Coordinator nonché lui stesso content creator, sale sul palco a ritirare fisicamente il premio e trasmette il video-messaggio di Alberto dal Giappone in cui si dichiara sorpreso e felice per questo riconoscimento e grato a Heroes Valley e a tutti i collaboratori per il lavoro svolto. Una vittoria col nome di un singolo che in realtà nasconde una squadra affiatata!