Tyco Retail Solutions unisce le attività di traffic insight

Sofisticate analisi a marchio ShopperTrak gettano le basi per il negozio intelligente del futuro
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Tyco Retail Solutions (www.tycoretailsolutions.com), parte di Johnson Controls, annuncia la fusione delle attività ShopperTrak e FootFall in un unico business a marchio ShopperTrak per la fornitura di informazioni che permettono ai clienti di ottimizzare l’operatività e migliorare la profittabilità.

ShopperTrak e FootFall sono noti fornitori di dati sui comportamenti dei consumatori e le analisi location-based per retailer e società di property management in 100 paesi. La nuova business unit integrata vanta circa 40 miliardi di visite di acquirenti l’anno ed è così in grado di offrire una reale comprensione del comportamento del consumatore e del traffico sul punto vendita.

Bjoern Petersen, Presidente di Tyco Retail Solutions, condivide il suo punto di vista su ciò che è necessario per superare le aspettative del cliente. “Il settore retail sta attraversando un momento di profondo cambiamento. Allo stesso tempo, le tecnologie si evolvono più rapidamente che mai. Tyco Retail Solutions dispone di un numero senza eguali di dispositivi per la cattura dei dati presso i punti vendita al fine di fornire informazioni su clienti, inventario e ammanchi – dati critici per potenziare le prestazioni e l’esperienza del cliente. Con le recenti integrazioni analitiche siamo in grado di offrire avanzate soluzioni di traffic intelligence che diventeranno lo standard del mercato e rappresenteranno un elemento chiave per ottenere successo nel retail fisico”.

Con la nuova configurazione, ShopperTrak offre scalabilità globale con la capacità di effettuare rapidamente il roll out delle soluzioni in tutti i principali mercati internazionali.

Il portafoglio ShopperTrak supporta una vasta gamma di dispositivi perimetrali e interni al fine di indirizzare le diverse esigenze di retailer e shopping center del mondo, mantenendo il massimo livello di accuratezza.

Inoltre, la suite ShopperTrak Analytics fornisce una piattaforma di reporting personalizzabile che integra traffico dei clienti, benchmark di mercato e data set contestuali aggiuntivi che danno vita a visualizzazioni e opzioni di reporting avanzate. Armati di queste preziose informazioni, negozi e centri commerciali saranno in grado di identificare aree di opportunità e prendere decisioni informate che impattino positivamente sul fatturato e ottimizzino le attività in store.

Nick Pompa, nominato general manager della nuova entità commenta: “Questa business unit offre le migliori soluzioni best-in-class per permettere a retailer e shopping center di incrementare traffico, vendite e tassi di conversione. Il nostro impegno nei confronti del retail fisico è fondamentale e le nostre capacità con Tyco Retail Solutions illimitate”.

Pompa sfrutterà la sua conoscenza del mercato per supportare i clienti retail e aiutarli a sviluppare il business. A livello globale, leader funzionali con expertise locale guideranno le attività nelle Americhe, Europa, Asia Pacifico e Medio Oriente, ne consegue che le traffic business unit disporranno di una conoscenza approfondita del mercato per offrire un approccio personalizzato che meglio soddisfa le esigenze dei clienti.

Per ulteriori informazioni su ShopperTrak, visitare https://www.shoppertrak.com.

ShopperTrak
ShopperTrak è il principale fornitore di analisi location-based e offre sui comportamenti degli acquirenti per migliorare profittabilità ed efficacia. Attraverso l’utilizzo di analisi, ShopperTrak permette di capire meglio i propri clienti, ottimizzare la shopping experience, e, in ultima istanza, aumentare il traffico, il tasso di conversione e l’entità delle transazioni.
ShopperTrak è oggi parte di Tyco Retail Solutions, leader nelle soluzioni di retail performance e sicurezza. https://www.shoppertrak.com.

Tyco Retail Solutions
Tyco Retail Solutions, parte di Johnson Controls, è fornitore globale di soluzioni di sicurezza e di retail performance integrate, implementate presso oltre l’80% dei principali 200 retailer del mondo. I clienti spaziano da boutique mono-negozio ad aziende globali. Attiva in oltre 100 paesi in tutto il mondo, Tyco Retail Solutions offre ai retailer visibilità in tempo reale su inventario e asset per migliorare l’attività, ottimizzare la profittabilità e garantire esperienze di shopping senza eguali.
Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.tycoretailsolutions.com.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Allegati
Non disponibili
Tyco acquisirà Shoppertrak, leader globale nella fornitura di servizi di analisi e intelligence nel retail  -  Tyco Integrated Fire & Security (IFS), azienda leader nella fornitura di soluzioni di sicurezza integrate, ha annunciato oggi di aver raggiunto un accordo definitivo per l'acquisizione di ShopperTrak, leader globale nella fornitura di…
Il marchio Sensormatic di Tyco festeggia 50 anni di innovazione  -  - Tyco Retail Solutions (www.tycoretailsolutions.com), leader globale nella fornitura di soluzioni di sicurezza e retail performance, è orgogliosa di festeggiare il cinquantesimo anniversario del suo marchio Sensormatic, sinonimo di innovazione, qualità e servizio. Le prime antenne e le…
Ron Wilson entra a far parte di Kurt Salmon in qualità di Partner per l'attività di analisi dei dati della divisione Retail and Consumer Goods Ron Wilson entra a far parte di Kurt Salmon in qualità di Partner per l'attività di analisi dei dati della divisione Retail and Consumer Goods  -  La società globale di consulenza manageriale Kurt Salmon è lieta di annunciare che Ron Wilson è entrato a far parte dell'azienda in qualità di Partner per la divisione Retail and Consumer Goods e come…
HOUZE® presenterà il dispositivo di archiviazione ad energia intelligente ZEROCELL™ nei negozi di Euronics International HOUZE® presenterà il dispositivo di archiviazione ad energia intelligente ZEROCELL™ nei negozi di Euronics International  -  HOUZE® Advanced Building Science , un'importante società di portata globale per l'innovazione dell'energia zero intelligente, introdurrà il suo dispositivo di archiviazione ad energia intelligente ZEROCELL™ nei negozi di…
Loading....