Comunicare Digitale: Forum Europeo Digitale 15 anni di storia, chi partecipa a Lucca?

Il Forum Europeo Digitale festeggia le 15 edizioni, da quando, nel 2004, fece la sua nascita nello scenario suggestivo di Villa Bottini a Lucca.
Lucca, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Lucca, 15 Marzo 2018 – Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare i prossimi eventi inseriti in LUCCA 2018, previsti per i giorni 14 e 15 Giugno nel suggestivo scenario del Real Collegio.

Il Forum Europeo Digitale festeggia le 15 edizioni, da quando, nel 2004, fece la sua nascita nello scenario suggestivo di Villa Bottini a Lucca.

In 14 edizioni, 539 speakers in rappresentanza di 39 paesi, 3.733 delegati e 761 società europee hanno dato vita ad un Think Tank di alto livello, un riconosciuto networking professionale, sempre ricco di assolute anteprime.

L’edizione 2018 celebra un passato ricco di traguardi ed ospiti, ma soprattutto un presente ancora ricco di opportunità e novità, con in testa il 5G, UHD-HDR, SAT, OTT, VR/AR, NGX ed il prossimo SWITCH OFF.

Si rinnova la collaborazione con ULTRA HD FORUM ITALIA, la principale associazione di filiera dell’industria italiana, che raggruppa le primarie società della tv, dei media e della tecnologia, dopo l’uscita del nuovo UHD BOOK v.1.0 ed il rotondo successo del HBBTv Symposium di Roma. Nell’edizione 2018, torna il TECHNOLOGY CENTER, vetrina di eccellenza ed anteprime da parte dell’industria di settore.

LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA e si consiglia l’iscrizione sul sito www.forumeuropeo.tv, per partecipare a tutte le attività dell’intenso programma di LUCCA 2018, che il 21 Marzo annuncerà i primi speakers, tra i quali la Commissione Europea, DVB, Mediapro, IHS Markit, La Liga, Sky Italia, Fox Networks Group, United Group, tra i tanti confermati!

www.forumeuropeo.tv @ComunicareDigit - ForumLucca
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Claudio Ancillotti
 Webconsulting (Leggi tutti i comunicati)
Via catajo, 8
35041 Battaglia Terme
[email protected]
049526681