“L’abbicì delle PMI” – L’ultimo, acuto studio di AGC sul settore da 380 miliardi di dollari dei servizi e del software per le piccole e medie imprese

AGC Partners è lieta di annunciare la pubblicazione dei risultati della sua ultima ricerca – “L'abbicì delle PMI”, uno studio che esplora il settore del software e dei servizi per le piccole e medie imprese in tutto il mondo, e le strategie e i fornitori di tecnologie che meglio permettono di inserirsi in questo mercato in rapida crescita che ancora presenta molte opportunità. Il basso costo e la facilità d’uso del modello di consegna SaaS ha spalancato le porte di questo settore, generando un…
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

AGC Partners è lieta di annunciare la pubblicazione dei risultati della sua ultima ricerca – “L'abbicì delle PMI”, uno studio che esplora il settore del software e dei servizi per le piccole e medie imprese in tutto il mondo, e le strategie e i fornitori di tecnologie che meglio permettono di inserirsi in questo mercato in rapida crescita che ancora presenta molte opportunità. Il basso costo e la facilità d’uso del modello di consegna SaaS ha spalancato le porte di questo settore, generando un volume d’affari di 380 miliardi di dollari.

AGC Partners sta ora completando il 17o anno di attività con cifre record per quanto riguarda entrate, profitti e numero di contratti siglati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

“L’abbicì delle PMI” – L’ultimo, acuto studio di AGC sul settore da 380 miliardi di dollari dei servizi e del software per le piccole e medie imprese

Copyright Business Wire 2019

AGC Partners
Matt Stumpf, 617-261-4100

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191212005898/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti