Dave & Buster’s continua a ottenere risultati positivi nel suo percorso di crescita internazionale

Dave & Buster amplia la sua presenza internazionale con un’iniziativa molto interessante nella Repubblica Dominicana Dave & Buster’s Entertainment, Inc, la destinazione Dave & Buster insuperabile per qualità nei settori della ristorazione e dell’intrattenimento, è orgogliosa di annunciare la propria continua espansione internazionale: Dave & Buster’s ha siglato un importantissimo accordo di franchising che prevede l’apertura di due sedi nella Repubblica Dominicana, portando a 33…
DALLAS, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Dave & Buster’s Entertainment, Inc, la destinazione Dave & Buster insuperabile per qualità nei settori della ristorazione e dell’intrattenimento, è orgogliosa di annunciare la propria continua espansione internazionale: Dave & Buster’s ha siglato un importantissimo accordo di franchising che prevede l’apertura di due sedi nella Repubblica Dominicana, portando a 33 il totale delle sedi rientranti nei piani di sviluppo internazionale.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240401411365/it/

Dave & Buster's Entertainment, Inc (Photo: Business Wire)

Antonio Bautista, Chief International Development Officer presso Dave & Buster’s, ha così espresso la sua soddisfazione riguardo all’ingresso nel mercato. “Siamo estremamente lieti di annunciare la nostra espansione nella Repubblica Dominicana, che segna una pietra miliare nella nostra strategia di crescita globale.