Parchigratis.it e Gardaland

Il tour operator on line Parchigratis.it - Tutti i parchi in un click, dopo la stretta collaborazione con il parco tematico Gardaland per l'anno 2013, per il periodo del Magic Winter consolida il tutto con l'introduzione del Gardaland hotel tra le sue strutture!
Cervia, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Parchigratis.it, il tour operator on line del gruppo Bravo Fly Rumbo, "fratello" minore del sito Volagratis, da ormai un anno è in stretto contatto con il parco numero uno d'Italia: Gardaland Park, in provincia di Verona.
Il punto di forza della collaborazione tra tour operator e parco è quella di creare un pacchetto molto vantaggioso che comprende pernottamento in hotel 3 stelle con colazione + ingresso a Gardaland, dove si possono poi aggiungere notti e scegliere ingressi per i giorni successivi o per altri parchi della zona, come Sea Life, Natura Vita, Canevaworld, Movieland... La vacanza low cost che è diventata ormai un punto fermo per la famiglia e in generale per chi vuole trascorrere un week-end all'insegna del divertimento visitando una bella zona d'Italia come quella vicino al lago di Garda, è andata per la maggiore anche quest'anno, con ottimi riscontri ed aumenti di vendite, nonostante il particolare periodo economico che il paese sta attraversando.
Anche per il periodo invernale Parchigratis.it propone il pacchetto per le feste di Natale, che vede Gardaland aperto nei week-end di dicembre e poi no stop dal 21 dicembre fino al 6 gennaio, fatta eccezione per il 25 dicembre e l'1 gennaio. In questa occasione il parco è tutto addobbato di luci, alberi illuminati, palline colorate, gli spettacoli sono tematizzati, il tutto per rendere al meglio l'atmosfera del Magic Winter! In queste giornate il parco è aperto alle 10 alle 18, con la possibilità di visitare anche lo Sea Life Aquarium, dove un Babbo Natale subacqueo farà gli auguri a tutti i visitatori, grandi e piccini!
Per il Magic Winter, su Parchigratis.it è ora possibile prenotare anche il pacchetto legato al Gardaland Hotel, lo splendido resort dall'inconfondibile colore rosa, in stile fiabesco, che si trova a poca distanza dall'ingresso di Gardaland e Sea Life. Costruito nel 2005, conta circa 300 stanze, tutte finemente arredate, dove potrete trovare Prezzemolo, la mascotte del parco, e i suoi amici anche stampati sulle testate dei letti. Le camere sono suddivise in diverse tipologie, dalle standard alle suites, negli ultimi anni sono state introdotte quelle tematizzate, come ad esempio la "Magic House", il "Covo Dei Pirati", la "Princess kingdom", per dare la possibilità agli ospiti, soprattutto i più piccoli, di immergersi totalmente nella magia di Gardaland. L'hotel è suddiviso in 3 edifici, disposti a ferro di cavallo, con all'interno un bel giardino, ricco di aiuole, alberi e una splendida fontana al centro dove spicca la statua di Prezzemolo che saluta tutti i visitatori. Nei mesi più caldi inotre si può godere della splendida piscina esterna, la Blu Lagoon, circondata da palme, con la sua bella cascata, l'idromassaggio e la zona dedicata ai bambini. Per il Magic Winter l'Hotel è tutto addobbato e illuminato, la mattina del 25 dicembre Babbo Natale in persona sarà presente per fare gli auguri a tutti e distribuire i regali ai bambini; una grande festa è prevista anche per la notte di Capodanno, con un bel cenone e uno spettacolo dal vivo ispirato al circo!
Non rimane che prenotare il proprio divertimento su: http://www.parchigratis.it/gardaland/
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Parchi Gratis
 Musa srl (Leggi tutti i comunicati)
Cervia (Ravenna) Italia
info@parchigratis.it