Casa.it-St. Bart: Steve Martin vende il suo angolo di paradiso

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - società) Secondo il blog di Casa.it l’attore Steve Martin ha venduto il suo angolo di paradiso sull’isola caraibica di St.Bart.

Con una vista impareggiabile che domina l’oceano, Steve Martin ha detto addio al suo angolo di paradiso sull’isola caraibica di St. Barthélemy.

La magnifica villa era sul mercato dal 2013 con una richiesta di oltre 11 milioni di dollari e finalmente, dopo 2 anni, una coppia di nazionalità svizzera ha deciso di acquistarla. Non si conosce il reale prezzo di vendita, ma stando all’ultima quotazione di 7.780.000 di dollari, la villa è stata acquistata con un notevole sconto rispetto al prezzo di partenza.

I quasi 300 mq di superficie su cui la villa si sviluppa comprendono una splendida zona giorno con sala da pranzo e cucina e 4 camere con bagno. Di queste, la camera padronale comprende una doccia esterna e una terrazza privata con idromassaggio.
Dalla meravigliosa terrazza della villa si gode una vista mozzafiato sulle isole di Saint Martin e Anguilla. La villa inoltre dispone di una piscina a sfioro su due livelli, un bel giardino con gazebo e una casa per gli ospiti.