Open Connectivity Foundation annuncia 68 nuovi membri tra cui Haier Group, LG Electronics e NETGEAR, Inc.

OCF, uno dei più grandi consorzi nell’ambito dell’Internet degli oggetti (Internet of things, IoT) con oltre 300 membri, sta compiendo passi significativi verso un ecosistema connesso
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
BEAVERTON, Oregon, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Open Connectivity Foundation (OCF), importante ente di normazione nell’ambito dell’Internet degli oggetti (Internet of Things, IoT), ha annunciato l’aggiunta di 68 nuovi membri tra cui organizzazioni comeHaier Group,LG Electronics e NETGEAR, Inc., allargando il numero delle adesioni a più di 300 società. In quanto uno dei maggiori consorzi di IoT, questo aumento nelle adesioni segue l’annuncio del mese scorso che OCF e AllSeen Alliance si sono fuse sotto la denominazione e lo statuto di OCF con l’obiettivo condiviso di creare uno standard comune per l’IoT.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Blanc & Otus
Danielle Tarp, 415-856-5182
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161207005516/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti