DXC Technology inaugura un Innovation Centre a Londra

DXC Technology (NYSE: DXC), la prima azienda indipendente al mondo di servizi IT completi, oggi ha annunciato l'apertura del DXC Innovation Centre a Londra per consentire all'azienda e ai suoi clienti di sviluppare e implementare soluzioni digitali ad alto impatto. Il London Innovation Centre di DCX è un ambiente collaborativo che si avvale dell'esperienza globale dell'azienda nella trasformazione digitale, sfruttando la sua ricca conoscenza nel settore e la rete di collaboratori indipendenti,…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il London Innovation Centre di DCX è un ambiente collaborativo che si avvale dell'esperienza globale dell'azienda nella trasformazione digitale, sfruttando la sua ricca conoscenza nel settore e la rete di collaboratori indipendenti, creando un ambiente per l'incubazione di idee, apprendimento e sviluppo.

Il London Innovation Centre si aggiunge alla rete digitale di DXC nel Regno Unito, comprendente un Digital Transformation Centre a Newcastle che sta già aiutando i clienti a trasformare e accelerare la creazione di valore commerciale.