LA PRIMAVERA IN TAVOLA
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
La bella stagione è dietro l’angolo, se ne avvertono già colori, profumi, ed emozioni che si riflettono innanzitutto sulla tavola.
PINTI, nuovo brand del Gruppo Pinti Inox, ha pensato ad una serie di tavole di primavera in cui filo conduttore è la relazione tra posate e colore, elaborando una sorta di personale quaderno delle tendenze.
Tavole allegre e colorate che riflettono delle prevalenze cromatiche: il verde come colore dominate di stagione, in diverse tonalità, da quelle più accese a quelle più morbide. Ma si affermano anche le tonalità calde e neutre, che riflettono un bisogno di benessere e di legame con la natura, così come l’oro abbinato al colore, il blu navy e il nero, un tono inusuale che porta originalità e vigore sulla tavola.

Ufficio Stampa
SANTOVITO CARMELA
CAMI Atelier di Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
VIA GUIDO ROSSA
20093 Cologno Monzese
[email protected]