Metropolitan Premium Properties e Mallorca Properties stipulano il contratto relativo a terreni residenziali più rilevante di Dubai per 690 milioni di AED

La collaborazione strategica ha condotto alla vendita di tre aree eccellenti sulla zona costiera presso Dubai Marina Metropolitan Premium Properties (MPP) – un’agenzia immobiliare che offre una gamma completa di servizi e impresa di punta di Metropolitan Group, insieme a Mallorca Properties, una piccola società immobiliare operante nel campo commerciale e specializzata nel cogliere opportunità d’investimenti immobiliari privati e di fascia alta, hanno stipulato un contratto, a tutt’oggi il più…
DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Metropolitan Premium Properties (MPP) – un’agenzia immobiliare che offre una gamma completa di servizi e impresa di punta di Metropolitan Group, insieme a Mallorca Properties, una piccola società immobiliare operante nel campo commerciale e specializzata nel cogliere opportunità d’investimenti immobiliari privati e di fascia alta, hanno stipulato un contratto, a tutt’oggi il più rilevante, relativo a terreni residenziali di Dubai – un’operazione da 690 mln di AED (187,6 mln di USD) per tre aree presso Dubai Marina.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20221208005593/it/

Ahmed Abou El Naga, Head of Institutional Sales of Metropolitan Group (Photo: AETOSWire)

L’area edificabile oggetto dell’operazione si estende per oltre 1,7 milioni di piedi quadri e il tratto di terreno totale sulla zona costiera si estende per oltre 100.000 piedi quadri direttamente sul porticciolo più lussuoso di Dubai con viste senza ostacoli del mare, della ruota panoramica Ain Dubai e di Palm Jumeirah.