www.radiomusic24 è tra le 30 web radio più ascoltate

Il motivo è chiaro: le radio FM sono 'generaliste' e hanno un'offerta sostanzialmente ricca di "parlato" con i soliti, ripetuti brani di maggior successo. Il pubblico ora è alla ricerca di selezioni musicali non generaliste e chiacchierate, ma selezioni tematiche in continuo aggiornamento.
Milano , (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

www.radiomusic24.com è in grande crescita negli ascolti, il motivo: playlist sempre aggiornate in rotazione continua, 24 ore su 24 di solo musica rock, pop, senza nessuna pubblicità.

Ideata e realizzata da un professionista del settore, con oltre 40 anni di esperienza nelle radio libere del nord Italia, Franco Paltrinieri fondatore e co/proprietario di Radio 101 Bologna successivamente di Radio Centrale Bologna, Radio Music 24 è parte del gruppo Radio Network 24, società di servizi per la comunicazione audiovisiva integrata.

Il palinsesto della radio dà rilievo alle hit rock, pop del momento.  R.M 24 trasmette esclusivamente musica di qualità, da ascoltare in sottofondo, mentre lavori, studi, fai shopping, vivi la tua vita. R.M 24 non trasmette pubblicità, solo musica selezionata, migliaia di brani sempre in continuo aggiornamento.
R.M.24 è associata ai maggiori portali mondiali aggregatori web radio, vanta giornalmente  migliaia di ascolti da tutto il mondo.

Il portale www.radiomusic24.com rappresenta un mezzo per entrare in contatto con tutte le novità che riguardano la   radio e la sua community.

Secondo gli ultimi sondaggi, nel 2020 l'audience totale digitale delle web radio, su base mensile, ha raggiunto una media mensile di 20 milioni di utenti unici e un aumento del + 3 % rispetto all'anno precedente.

Varie piattaforme dedicate alle statistiche in tempo reale per il digital audio, hanno concluso un primo periodo di test che è durato più di un anno, che ha coinvolto decine di emittenti online. I numeri sono particolarmente interessanti: nelle 30 web radio osservate, tra le quali: www.radiomusic24.com hanno circolato quasi un milione e mezzo di utenti uniti, per più di 20 milioni di sessioni, con alcune emittenti solo web che hanno fatto segnare ottomila utenti collegati, numeri degni di un network nazionale.

www.radiomusic24.com è inserita nei più importanti portali aggregatori mondiali, si avvale della collaborazione del famoso studio Inglese per la realizzazione di  jingle; Music Radio Creative di Mike Russell & Izabela Russell.

Il futuro è delle web radio, gli ascolti in Italia e nel Mondo ci danno conferme sicure www.radiomusic24 è tra le 30 web radio più ascoltate.

alan walker
  radio music 24 (Leggi tutti i comunicati)
via Montenapoleone 55
20121 Milano