GMC Software annuncia la disponibilità generale della versione ricca di funzionalità GMC Inspire R11

La nuova versione del software per la gestione delle comunicazioni con i clienti (Customer Communications Management, CCM), leader del settore, mette in primo piano l'esperienza del cliente
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

www.gmcsoftware.com: GMC Software, leader premiato nel ramo della gestione delle comunicazioni con i clienti (Customer Communications Management, CCM), ha annunciato oggi la disponibilità generale di GMC Inspire R11 (Versione 11). La versione arricchita di GMC Inspire, sviluppata dal team addetto allo sviluppo di software CCM più grande del mondo, include più di 500 nuovi perfezionamenti e 25 nuove funzionalità importanti. GMC Inspire R11, il cui sviluppo ha richiesto venti mesi, incorpora numerose funzionalità inedite a livello settoriale che sono state sviluppate in risposta alla necessità transettoriale di una soluzione che permettesse una collaborazione comprendente l'intera azienda, visibilità dell'intera esperienza del cliente e la facoltà di intervento immediato per migliorare l'esperienza del cliente.