Air Dolomiti e Aeroporto di Monaco insieme alla BIT per presentare le novità del 2012

Air Dolomiti sarà presente alla BIT di Milano con una sorpresa golosa per i visitatori.
Verona, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Air Dolomiti, Compagnia italiana del Gruppo Lufthansa è presente, insieme all'Aeroporto di Monaco di Baviera, alla BIT, la fiera dedicata al turismo che si terrà a Milano dal 16 al 19 febbraio 2012.

Air Dolomiti e Munich Airport vi attendono presso lo stand F03 g04 – padiglione 5 e vi invitano ad assistere al “Chocolate live show”, performance live della Pasticceria Antoniazzi dedicata al mondo del cioccolato.

Antoniazzi è da anni un marchio di prestigio, sinonimo di eccellenza non solo della pasticceria ma anche della caffetteria e ristorazione. Il cioccolato sarà il protagonista allo stand e verrà assemblato e utilizzato in differenti gusti e nuance di colore per la realizzazione di una scultura in cioccolato raffigurante un aereo.

Chi farà visita allo stand sarà guidato dagli chef in un percorso di degustazione del cioccolato assaggiando tipologie differenti per percentuale di cacao e provenienza in abbinamento ad aromi e spezie. Inoltre si potrà assaggiare cioccolato di altissima qualità nella tazza o in fonduta, in abbinamento con primizie di frutta fresca e biscotti di frolla artigianale.

In questa invitante atmosfera verranno presentate allo stand di Air Dolomiti tutte le novità riguardanti la Compagnia, in particolare il nuovo piano tariffario introdotto con il volo Milano - Francoforte e le speciali tariffe in occasione del Carnevale.

Grazie all'attività congiunta Air Dolomiti e Aeroporto di Monaco rappresentano un binomio di altissima qualità per gli italiani che volano in partenza dagli aeroporti serviti dalla Compagnia. L'intensa attività sullo scalo dagli aeroporti italiani contribuiscono a rafforzare il ruolo centrale della Compagnia nello sviluppo dell'hub.

Air Dolomiti e Aeroporto di Monaco vi aspettano alla BIT per scoprire tutti i servizi offerti e per assaggiare un ottimo cioccolato.

Per informazioni: www.airdolomiti.it, www.aeroportodimonaco.it.

LBi Srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Marghera, 43
20149 Milano Italia