PEI-Genesis si espande in India e sceglie Manesh Pratap Singh come nuovo Country Manager

FILADELFIA, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

PEI-Genesis, leader globale nella progettazione e nell'assemblaggio di connettori progettati su misura e di soluzioni di cavi, ha ampliato la propria presenza nel mercato indiano con la nomina di Manesh Pratap Singh a Country Manager per l'India. L'annuncio è stato dato oggi dalla signora Jane Fishetti, direttore generale per la distribuzione e le vendite internazionali.

"Da anni vendiamo sul mercato indiano tramite Jost Engineering, ma la nomina di Manesh dimostra chiaramente il nostro impegno in questa regione", ha dichiarato la signora Fishetti. "Nostro prossimo obiettivo è la realizzazione di un team di professionisti in ambito ingegneristico e commerciale, a supporto dei clienti nuovi e storici in questo mercato in piena espansione".