PEI-Genesis si espande in India e sceglie Manesh Pratap Singh come nuovo Country Manager

PEI-Genesis, leader globale nella progettazione e nell'assemblaggio di connettori progettati su misura e di soluzioni di cavi, ha ampliato la propria presenza nel mercato indiano con la nomina di Manesh Pratap Singh a Country Manager per l'India.
FILADELFIA, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

PEI-Genesis, leader globale nella progettazione e nell'assemblaggio di connettori progettati su misura e di soluzioni di cavi, ha ampliato la propria presenza nel mercato indiano con la nomina di Manesh Pratap Singh a Country Manager per l'India. L'annuncio è stato dato oggi dalla signora Jane Fishetti, direttore generale per la distribuzione e le vendite internazionali.

"Da anni vendiamo sul mercato indiano tramite Jost Engineering, ma la nomina di Manesh dimostra chiaramente il nostro impegno in questa regione", ha dichiarato la signora Fishetti. "Nostro prossimo obiettivo è la realizzazione di un team di professionisti in ambito ingegneristico e commerciale, a supporto dei clienti nuovi e storici in questo mercato in piena espansione".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

PEI-Genesis
Jenna Hinkle, 215-737-1151
Jenna.Hinkle@peigenesis.com
oppure
Debbie Albert, 215-283-6006
debbie@albertcommunications.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180626006196/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti