CAGLIARI CALCIO IN VISITA ALLA RSA DI MACOMER

Una visita speciale quella avvenuta venerdì 21 marzo presso la RSA Macomer in provincia di Nuoro: Gianluca Gaetano ed Elia Caprile sono passati a salutare gli ospiti della struttura di gestione Sereni Orizzonti.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Cagliari, (informazione.it - comunicati stampa - società)

Gianluca Gaetano, centrocampista del Cagliari anno 2000 ed il compagno di squadra Elia Caprile, portiere anno 2001, hanno fatto una sorpresa agli anziani ospiti e a tutti gli operatori della RSA, con una breve visita prima di un’amichevole allo Stadio Scalarba di Macomer.

I calciatori hanno portato una ventata di novità ed eccitazione negli ospiti, soprattutto agli sfegatati appassionati dello sport. Dopo qualche parola di conforto, un giro della residenza e qualche scatto rubato, gli atleti sono partiti alla volta del match da giocare.

«Ringrazio di cuore Gaetano e Caprile per la bella visita» racconta il direttore della struttura Alessandro Beccu, «questi momenti di vicinanza sono sempre molto preziosi e importanti per i nostri ospiti, per farli sentire parte integrante della comunità», conclude.

La RSA di Macomer dispone di 40 posti letto per anziani con diversi gradi di non autosufficienza ed è gestita da Sereni Orizzonti, secondo gruppo italiano nella gestione e costruzione di RSA. Al momento sono in corso i lavori per l’ampliamento della struttura, che vedrà l’aggiunta di 20 nuovi posti letto.

Per maggiori informazioni
Contatto
345 1682229
Sereni Orizzonti
Via Vittorio Veneto, 45
33100 Udine Italia
[email protected]

Ufficio Stampa

Ufficio Stampa
 Sereni Orizzonti (Leggi tutti i comunicati)
Via Vittorio Veneto, 45
33100 Udine Italia
[email protected]